• Scarica l'app

Battiti Live 2017 – Su Italia 1, stasera, la tappa di Nardò

Battiti Live 2017 – Su Italia 1, stasera, la tappa di Nardò

Tra gli ospiti Gianni Morandi, Benji&Fede, Riki, Thegiornalisti, Gigi D’Alessio

Ritorna il Radionorba Battiti Live su Italia 1. Stasera sarà trasmessa la seconda tappa, quella di Nardò. La prima puntata è stata vista da 6 milioni di italiani con una media di 1,1 milioni su ciascun minuto di programma, conquistando il 6% in Prime Time

italia 1

 

COMUNICATO STAMPA


DA NARDO’ NEL CUORE DELLA MUSICA

PER IL SECONDO APPUNTAMENTO CON

unnamed

OSPITE A SORPRESA GIANNI MORANDI

 

CONDUCONO ALAN PALMIERI ED ELISABETTA GREGORACI

 

 

MERCOLEDÌ 9 AGOSTO, IN PRIMA SERATA

Mercoledì 9 agosto, in prime-time su Italia 1, secondo appuntamento con “Battiti Live”, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Dopo aver infiammato il palco di Bari, questa settimana il carrozzone musicale più amato del Mezzogiorno si sposta a Nardò, nel cuore del Salento. Gli ospiti della kermesse musicale di Radionorba sono: Benji&Fede, Paola Turci, Baby K ,Thegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia.

Nel corso della serata, ci sarà anche una imprevista e irresistibile incursione di Gianni Morandi: durante una sua vacanza nel “tacco d’Italia”, il re di questa estate – grazie alla hit “Volare” cantata insieme a Rovazzi – è arrivato a sorpresa nel backstage di “Battiti Live” per poi salire sul palco acclamato dalle migliaia di persone presenti in piazza.

 

I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

 

 

 

 

Cologno Monzese, 8 agosto 2017