• Scarica l'app

Battiti live, indimenticabile Nardo’. A sorpresa canta Gianni Morandi.

Battiti live, indimenticabile Nardo’. A sorpresa canta Gianni Morandi.

Grande successo di pubblico a Nardo’. Una piazza stracolma di giovani canta con tutti gli artisti.

L’entusiasmo alle stelle di piazza Diaz ha accompagnato la seconda serata di Battiti Live ieri a Nardò. Il calore del pubblico ha accompagnato i battiti degli artisti in scaletta dall’inizio alla fine, senza risparmiarsi un secondo.
VEC_6945Sul palco gli impeccabili Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci con Celeste inviata tra il pubblico.
L’onore di aprire la serata è toccato a Benji&Fede con le loro “Tutto per una ragione” e “New York” che hanno infiammato i cuori delle dreamers, le loro fan, arrivate in piazza dalle prime ore del mattino.
Elegantissima e sensualissima Paola Turci ha presentato “Fatti bella per te” e “Un’emozione da poco”, cover del successo di Anna Oxa, seguita da una delle regine dei tormentoni estivi, Baby K con “Voglio ballare con te”.NUO_9675
E’ stata poi la volta del gruppo rivelazione della musica italiana nel 2017: Thegiornalisti, la formazione romana di Tommaso Paradiso che ha deliziato le sue innamoratissime fan con tre loro successi “Completamente”, “Sold out” e “Riccione”, la loro canzone dell’estate.
Si sa che quando si tratta di Battiti Live le sorprese non mancano mai e così è salito sul palco Gianni NUO_9847 Morandi, autore con Rovazzi di uno dei successi estivi. “Volare” l’ha intonata dal palco e ha concluso la sua esibizione scherzando con il pubblico in piazza.
Il grande cuore di Bianca Atzei fa cantare tutti con “Abbracciami, perdonami gli sbagli” e “Ora esisti solo tu”, presentata a Sanremo.
Attesissimo Riki con le sue “Perdo le parole” e “Polaroid”. La magia scende sul palco quando Gigi D’Alessio intona oltre al suo singolo”Benvenuto amore” estivo anche i suoi successi pianoforte e voce.
Michele Bravi e Briga stregano le loro fan e catturano l’attenzione del pubblico in tv che segue la diretta da tutto il mondo: Londra, Manchester, Dusseldorf, Berlino sono alcune delle città da dove arrivano messaggi durante la diretta.
Chiudono lo spettacolo la dolce Federica, rivelazione di Amici 2017 e Jake la Furia che accende la piazza con la sua energia prima dei saluti finali.

Appuntamento domenica prossima ad Andria.

Angela Tangorra