• Scarica l'app

Battiti Live su Italia 1, la regina degli ascolti.

Battiti Live su Italia 1, la regina degli ascolti.

E’ stato il programma in assoluto più seguito della rete Mediaset ed al primo posto della classifica italiana di Twitter

Quarta puntata e quarto successo di ascolti per Radionorba Battiti Live su Italia1. Lo show di Melfi, andato in onda in prima serata, ieri sera, sulla rete Mediaset, ha registrato uno share del 6,7% con una platea complessiva di 5milioni203mila telespettatori (987mila nel minuto medio). La puntata di ieri di Battiti Live è stato il programma più visto nell’intera programmazione quotidiana di Italia 1 e si colloca anche sul podio dei programmi piu’ visti della serata collocando Italia 1 subito dopo Rai 1 e Canale 5 mentre stravince sui social con l’#BattitiLive posizionato per l’intera durata del programma al primo posto della classifica italiana di Twitter.
La kermesse musicale di Radionorba, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si conferma la preferita non solo dai telespettatori piu’ giovani (9,82% di share nella fascia di età tra i 15 e i 34 anni) ma anche da un pubblico più adulto (7,68% di share nella fascia di età tra i 15 e i 64 anni), dati che premiano un format studiato per essere credibile e gradito sia dai figli che dai genitori, generazioni che si comprendono e dialogano condividendo gusti e linguaggi musicali. Il prossimo appuntamento su Italia 1 è giovedì prossimo per il gran finale da Bari ma, considerando gli ottimi risultati, Mediaset potrebbe trasmettere anche una ulteriore puntata con la compilation dei momenti più significativi di un tour indimenticabile.