Battiti Live, seconda tappa San Severo

Battiti Live, seconda tappa San Severo

Sul palco, con Alan Palmieri e l’attrice Bianca Guaccero, Anna Tatangelo, The Kolors, Francesca Michielin, Ron, Luca Carboni e tanti altri

Dopo lo straordinario debutto di Lecce, il Radionorba Battiti Live si sposta in provincia di Foggia, a San Severo, dove il tour della Radio del Sud approda per la prima volta in quattordici anni. L’appuntamento è per domenica prossima, 31 luglio, alle 21, in corso Garibaldi.
Un cast di primissimo ordine anche per la seconda tappa del tour. Sul palco di Battiti saliranno, infatti, due mostri sacri della musica italiana come Luca Carboni e Ron, una delle regine del pop italiano, Anna Tatangelo, la band più amata del momento, The Kolors, una giovanissima di grande talento, lanciatissima sulla scena nazionale, Francesca Michelin, e poi due vincitori di talent pugliesi, Antonino Spadaccino e Giò Sada, un altro giovane lanciato dai talent, Briga, e infine il rapper Jake La Furia dei Club Dogo.
Sarà una grande serata di musica, condotta da Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, e dall’attrice Bianca Guaccero.
Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.
Lo spettacolo avrà inizio come sempre alle 21 circa, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Peroni, Ricola, Sammontana, Carta Wow, Pringles, Banca Popolare di Bari, Fiorucci, Pizza Lol, Wella.
Anche a San Severo sarà distribuito gratuitamente in abbinamento con “La Gazzetta del Mezzogiorno” (media partner dell’evento) il Battiti Magazine, diretto da Maurizio Angelillo, direttore di Radionorba Notizie, che conterrà articoli e interviste esclusive agli ospiti del tour e ad altri grandi personaggi della musica, immagini sulle precedenti edizioni, curiosità, rubriche e tanto altro.
Anche a San Severo, infine, ci saranno le telecamere di “Batticuore”, il programma condotto da Antonio Stornaiolo che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 19.30, fa rivivere tutte le emozioni di Battiti e svela il backstage dell’evento e tutte le sue curiosità.