• Scarica l'app

Battiti Live: una serata indimenticabile.. Grazie Lecce!

Battiti Live: una serata indimenticabile.. Grazie Lecce!

La seconda tappa del tour di Radionorba

Lecce riserva una grandissima e calorosa accoglienza al Radionorba Battiti Live. Lo spettacolo va in onda per la prima volta da piazza Libertini.
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci sono i padroni di casa di una serata molto calda e densa di emozioni per fortuna accompagnate dal fresco vento estivo.

Apre lo spettacolo Ghali che commuove gli spettatori dedicando la sua esibizione a un bimbo, Ledio, 11 anni, che proprio nella giornata di ieri ci ha lasciato dopo una malattia. Ghali gli era molto affezionato e ha voluto che il pubblico di Battiti Live gli dedicasse un saluto. Sulle note di “Cara Italia” il pubblico lo accompagna senza risparmiarsi.

Luca Carboni canta “Mare mare” e “Luca lo stesso” per poi presentare “una grande festa il singolo della sua estate. I salentini Boomdabash portano sul palco Loredana Bertè e il pezzo che hanno cantato insieme “Non ti dico no”. Il pubblico abbraccia letteralmente Loredana tornata in questa occasione sul palco di Battiti.
A proposito di successi e tormentoni estivi, è la volta poi di Giusy Ferreri con Takagi e Ketra per cantare insieme alla piazza “amore e capoeira” che infiamma piazza Libertini.

E’  Mihail l’artista internazionale ospite della serata. La sua canzone di ispirazione blues “Who you are” lo ha reso celebre in tutto il mondo. Emozionato e felice ringrazia il pubblico di Battiti Live e Lecce.
Gioca in casa la salentina Dolcenera che presenta il suo nuovo singolo dai suoni brasiliani “un altro giorno sulla terra” seguito da un emozionante medley piano e voce.

A proposito di voce… arriva the voice, Mario Biondi che fa vibrare con la sua voce profonda di emozione.

Dagli artisti della musica pop italiana si passa a Capo Plaza, il rapper salernitano nuovo protagonista della scena trap amatissimo dai più giovani.

Gabry Ponte è stato alla consolle di Battiti Live anche a Lecce, come in tutte le tappe del tour 2018 e ha fatto esplodere piazza libertini trasformandola nella più grand discoteca all’aperto.

Chiudono la serata i Dear Jack con il loro nuovo cantante e il nuovo singolo.

Angela Tangorra