• Scarica l'app

Chiara e Fedez, il matrimonio dell’anno

Chiara e Fedez, il matrimonio dell’anno

La cerimonia sabato a Noto

Chiara Ferragni e Fedez sposi. Il primo settembre nella cittadina siciliana di Noto la influencer più famosa del mondo e il rapper più tatuato d’Italia si uniranno in matrimonio. La prima ad arrivare in Sicilia è stata la sposa accompagnata da Leone, il figlio avuto da Fedez, e il suo staff.
Perché hanno scelto proprio Noto, la cittadina siciliana patrimonio dell’Unesco? Per omaggiate le origini siciliane della mamma di Chiara. Marina Di Guardo, scrittrice, è originaria dell’isola pur avendo vissuto empire tra Cremona e Bergamo e in una recente intervista a Vanity fair ha confessato di sentirsi onorata della scelta della figlia.
Dalle pagine di Instagram i due ragazzi ci mettono a conoscenza di ogni passo verso l’altare. Si scambiano messaggi d’amore e dichiarazioni a distanza, dopo essersi separati a poche ore dal sì.
Lei ha appena fatto l’ultima priva dell’abito che indosserà per la cerimonia. Il vestito è stato disegnato da Mariagrazia Chiuri per Dior e Chiara è emozionatissima. Lo sposo vestirà Versace.
Super emozionati anche i fan che la aspettano e la seguono in ogni suo movimento a Noto.
Per l’occasione i due ragazzi non mancano di metterci al corrente anche sui regali. Donatella Versace ha regalato ai due un servizio di piatti e bicchieri griffati maison Versace.
I Ferragnez, così come si fanno chiamare e così come si sono rinominati anche sull’invito del matrimonio, hanno scelto di aprire una lista nozze su GoFundme: chi volesse può fare una donazione. Il beneficiario verrà scelto dai due sposi tra tutte le storie che la gente avrà segnalato e inviato.

Angela Tangorra