• Scarica l'app

Concorso App RN

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

“VINCI IL BACKSTAGE DI BATTITI LIVE”

 

Soggetto promotore

RADIONORBA S.R.L. CON SEDE IN VIA FOGGIA, 29 – 70014 CONVERSANO (BA) Codice fiscale e Partita IVA 04155080726 – CCIAA BA – Numero REA 297056

Tipologia del Concorso a premi
Concorso a premi online con estrazione.

Obiettivo del concorso
Il presente concorso viene realizzato con l’intento di incentivare il download dell’applicazione di proprietà del Promotore e di incrementare la base dati del Promotore.

Destinatari
Il pubblico maggiorenne che ascolta Radionorba e Radionorba Tv e presente in piazza in occasione di  ciascuna  tappa dell’avant tour Before Battiti e di  Battiti  Live  2018 che  nel periodo  di  gioco scarica l’applicazione di Radionorba seguendo le modalità di partecipazione.
Sono  esclusi  dalla  partecipazione  coloro  che  intrattengono  un  rapporto  di  collaborazione  e/o  di dipendenza con la società promotrice.

Periodo di svolgimento
Il concorso a premi online con estrazione avrà validità nel periodo di promozione dell’evento Battiti Live. In particolare avrà validità dalle ore 10.00 di mercoledì 27 giugno 2018 fino alle ore 20.00 del giorno 1° luglio 2018 per la prima tappa di Battiti Live; dalle ore 10.00 di lunedi 2 luglio 2018 fino alle ore 20.00 del giorno 8 luglio 2018 per la seconda tappa di Battiti Live; dalle ore 10.00 di lunedi 9 luglio 2018 fino alle ore 20.00 del giorno 15 luglio 2018 per la terza tappa di Battiti Live; dalle ore 10.00 di lunedi 16 luglio 2018 fino alle ore 20.00 del giorno 22 luglio 2018 per la quarta tappa di Battiti Live; dalle ore 10.00 di lunedi 23 luglio 2018 fino alle ore 20.00 del giorno 29 agosto 2018 per la quinta e ultima tappa di Battiti Live.
L’assegnazione del premio in palio per il gioco online avviene attraverso l’estrazione di 1 vincitore in ciascuna giornata in cui si svolge ciascuna tappa del tour Battiti Live 2018.

Premi in palio
Per il concorso online in palio per ogni vincitore un ingresso per due persone al backstage di Battiti Live 2018 fruibile la sera stessa dell’avvenuta vincita.

Modalità di partecipazione e assegnazione dei premi

Si gioca dal lunedi alla domenica, nella settimana di promozione di ciascuna tappa del tour, fatta eccezione per la prima tappa in cui si gioca dal mercoledì alla domenica.
Il lancio del gioco viene fatto da parte degli speaker di Radionorba:

  • In diretta su Radionorba e Radionorba TV ogni giorno, dal lunedi al venerdi nei punti ora 9.20 – 11.20 – 20.20, il sabato nei punti ora 9.40 – 17.40 – 20.20 e la domenica alle 17.20;
  • il sabato e la domenica alle 19.15 circa il lancio del gioco viene fatto anche fuori onda dal palco allestito nelle piazze in cui si svolgono rispettivamente gli eventi Before Battiti (il sabato) e Battiti Live (la domenica).

Durante i momenti di lancio del gioco, sia in diretta sia fuori onda (il sabato e la domenica), un dj di Radionorba invita i radioascoltatori e il pubblico a partecipare al gioco, scaricando l’applicazione di Radionorba tramite smartphone e accedendo alla pagina dedicata al concorso secondo queste modalità:

  • Scaricare l’ultima versione dell’App di Radionorba dagli store Android o iOS
  • Effettuare il login tramite facebook o e-mail (per chi è già registrato) o la registrazione sull’APP tramite Facebook o e-mail seguendo le indicazioni
  • compilare il form con i propri dati personali (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapito telefonico, indirizzo e-mail);
  • Per partecipare si dichiara di aver raggiunto la maggiore età e di aver letto e compreso il regolamento del concorso e l’informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei dati per la partecipazione al concorso stesso.

In questa fase il giocatore dovrà rilasciare il proprio consenso e autorizzazione alla Radionorba Srl affinchè la stessa possa utilizzare e diffondere sia in diretta che in registrato la propria immagine e voce, a titolo gratuito, su tutti i mezzi multimediali e tradizionali di proprietà di Radionorba Srl, radio analogica e digitale, in televisione su digitale terrestre, in televisione satellitare, applicazioni per dispositivi mobili, smartphone, tablet e altro, ivi incluso tutti i social network in cui Radionorba
Srl è presente, in modalità streaming, digitale, analogico ed in qualsivoglia modalità tecnologica, conosciuta o di futura invenzione.
La partecipazione al gioco attraverso L’applicazione di Radionorba (disponibile per dispositivi Android e iOS) è gratuita. Nessun onere viene applicato ai visitatori dell’app da parte del gestore del concorso. Chi si collega all’applicazione solo il costo del collegamento internet applicato dal provider cui è abbonato.
Ciascun utente può partecipare al concorso una sola volta. L’utente, infatti, non potrà accedere alla pagina una seconda volta dopo la prima partecipazione in quanto il software riconoscerà il profilo dell’utente in fase di accesso, inibendolo sulla base dell’utenza di registrazione, e-mail e/o numero di telefono.
Ciascun utente potrà accedere alla pagina dedicata al concorso entro le ore 20.00 della domenica in cui si svolge la tappa per la quale l’utente partecipa all’estrazione degli ingressi per il backstage.
Dalle ore 20.01 non sarà più possibile accedere alla pagina.
Una volta selezionati dall’utente i campi obbligatori, comparirà un messaggio che dirà “Grazie per aver partecipato!”

Tra tutti gli utenti che hanno partecipato al gioco, per ciascuna tappa del tour, si procederà con l’estrazione (affidata ad un software di estrazione casuale) di un vincitore che si aggiudicherà l’ingresso per due persone al backstage di Battiti Live fruibile la sera stessa dell’avvenuta vincita.

L’estrazione sarà effettuata utilizzando un software di estrazione casuale. L’applicazione è di proprietà della Radionorba Srl ed il software di gestione delle registrazioni è residente su un server gestito da Radiosa srl con sede in Corso Castelfidardo 30/a, a Torino, (10129), PIVA 11018890019.
La società non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet non dipendenti dalla propria responsabilità che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

Notifica e modalità di fruizione dei premi

La vincita viene confermata previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti previsti dal regolamento. Qualora venisse dichiarata la vincita di un utente che risulti, da successive verifiche, privo dei requisiti di idoneità per partecipare al gioco, l’aggiudicazione del premio sarà annullata. In tale eventualità il premio non sarà rimesso in palio.
La conferma della vincita con la spiegazione delle relative modalità di accesso al backstage sarà effettuata, nel giorno stesso dell’estrazione, attraverso l’invio di un sms recante la scritta: “Hai vinto! Recati alle 20.30 con il tuo accompagnatore all’ingresso del backstage della tappa di riferimento del concorso di Battiti Live con questo sms”. L’sms sarà inviato al numero di telefono che l’utente (registrato sull’app), partecipando al concorso e compilando il form online presente sulla sezione dell’applicazione “Giochi e Concorsi” dedicata al gioco, ha autorizzato ad utilizzare ai fini della sua partecipazione. Il partecipante è unico responsabile della gestione del numero telefonico fornito e della presa visione dell’sms di comunicazione della vincita, nei tempi utili: in nessun caso potranno essere accettate giustificazioni relative a problematiche, tecniche o meno, non dipendenti dalla Società o di altro soggetto dalla stessa incaricato.
Il mancato arrivo del vincitore all’ingresso del backstage secondo i termini indicati nell’sms di comunicazione dell’avvenuta vincita, sarà considerato come formale rinuncia al premio.
Nel caso in cui il vincitore non possa fruire del premio nel giorno stabilito, non potrà cederlo ad altra persona e non potrà essere più utilizzato.
La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato accesso al backstage per motivi indipendenti dalla volontà della società Promotrice. L’ingresso al backstage è vietato ai minorenni e non può essere ceduto a terzi.
I vincitori non possono contestare i premi assegnati, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per alcun motivo.

Gratuità della partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le spese telefoniche/collegamento internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

Rivalsa
La società non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore dei vincitori.

Dichiarazioni aggiuntive
La partecipazione alle operazioni del concorso comporta l’accettazione di ogni parte del presente Regolamento e dei termini e condizioni pubblicate sul sito di Radionorba (http://babboleo.it/privacy-policy-app) senza alcuna riserva.
E’ severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.

Conversano, 25 giugno 2018

Download del Regolamento