Fedez e Chiara Ferragni si sposano

Fedez e Chiara Ferragni si sposano

Il cantante ha chiesto la sua mano durante il concerto all’Arena di Verona

Chiara Ferragni, la fashion blogger e influencer più famosa del mondo, sposerà il suo “raviolo” (così si chiamano nell’intimita’ lei e il suo Fedez). La proposta ieri sera durante il concerto sold out di Fedez e J Ax all’arena di Verona.
Mentre il concerto va avanti, lei arriva sul palco dalla platea accompagnata da una bimba. Una volta sul palco partono le immagini di lei e del fidanzato Fedez: vacanze, lavoro, momenti di vita. Potrebbe trattarsi di una sorpresa per il suo compleanno? La Ferragni compie 30 anni in questi giorni e sta festeggiando in Italia. E invece non è così. Arriva Fedez indossando lo smoking e le canta emozionato una canzone in cui parla di loro due.
Lei lo ascolta e sembra si stia per commuovere.
Ad un tratto lui fa un bel respiro e dice: “Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che sto per chiederti si'”. E come nelle più classiche sceneggiature si inginocchia e le chiede di sposarlo porgendole un anello.
“Si'” dice Chiara tra le lacrime. E i due si abbracciano piangono e si baciano.
E vissero felici e contenti…..

E dire che tutto era cominciato meno di un anno fa quando lui cantava il suo nome nella canzone “vorrei ma non posto” dicendo “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton”…..

Angela Tangorra