Le donne lo sanno – Debutta Loredana Lecciso e si parla di mamme

Le donne lo sanno – Debutta Loredana Lecciso e si parla di mamme

Ospiti del programma: Carmen Russo e Monica Leofreddi

“Mamma mia!” è stato il titolo della seconda puntata del programma “Le donne lo sanno” in diretta su Radionorba e Radionorba TV condotto da Alan Palmieri con Monica Setta, Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso che ieri ha fatto il suo debutto da conduttrice radiofonica.
Le mamme, l’età giusta per avere un figlio, le difficoltà che si incontrano quando bisogna conciliare famiglia-figli-lavoro sono stati alcuni dei temi toccati nel corso delle due ore di diretta.
Le telefonate del pubblico, uomini e donne, hanno alimentato il dibattito sull’età giusta per diventare genitori. Ospiti della puntata sono state due mamme vip: Monica Leofreddi e Carmen Russo che hanno raccontato la loro storia di donne diventate mamme dopo i 40 anni.
Non è mancato anche il gossip: in collegamento telefonico è intervenuto Roberto Alessi, direttore di Novella2000, che oltre ad aver partecipato al tema della puntata ha anche svelato in anteprima la copertina del nuovo numero del suo giornale.
Grande soddisfazione al termine della puntata per le tre conduttrici: Rita e Monica sono alla seconda edizione del programma, per Loredana si è trattato di un debutto assoluto.
Prossimo appuntamento venerdì 7 aprile alle 19 in diretta su Radionorba e Radionorba TV.

Angela Tangorra