• Scarica l'app

Lele Spedicato – Parla la moglie

Lele Spedicato – Parla la moglie

Il chitarrista dei Negramaro è in prognosi riservata

La moglie di Lele Spedicato, il chitarrista dei  Negramaro colpito lunedì scorso da una emorragia cerebrale parla per la prima volta attraverso i social.
Clio Evans, attrice e moglie in attesa del primo figlio da Lele, scrive: “Già due volte , per esperienze personali, la natura…il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo Stop/Pause è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’amore in persona. Scrivo Grazie ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando questa ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!”.

Era stata proprio Clio a soccorrere Lele dopo il malore di lunedì. Il chitarrista è ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Secondo gli ultimi aggiornamenti la prognosi resta riservata. Saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico.

Angela Tangorra