Ascolta Guarda

LIGABUE DOMANI IN DIRETTA SU RADIONORBA E RADIONORBA TV

Imperdibile appuntamento domani, sabato 25 febbraio, sulle frequenze di Radionorba e in televisione su Radionorba Tv (al canale 19 del digitale e 730 di Sky). Il grande Ligabue sarà in esclusiva ospite nella sede della radio del sud. La rockstar di Correggio sarà on air a partire dalle 14.00 e sarà l’occasione per fare un primo bilancio della tournée, che lo vedrà nuovamente in Puglia il 23 maggio, non prima di essere stato ad Eboli, Castel Morrone, Perugia, Livorno, Milano e Roma. Naturalmente si parlerà di “Made in Italy”, l’undicesimo disco di inediti di Ligabue e ventesimo album della sua carriera. Un autentico mostro sacro della musica italiana. “E non solo”, sottolinea Alan Palmieri, direttore di Radionorba. “Parliamo allo stesso tempo di un grande artista e di un grande uomo. È bello sapere che della nostra grande famiglia ne fa parte a pieno titolo anche Luciano Ligabue, in assoluto uno degli artisti più programmati da Radionorba, sin dagli esordi”. “Ligabue è un monumento del rock italiano”, aggiunge Marco Montrone, presidente di Radionorba, “il fatto che Luciano abbia voluto raggiungerci nei nostri studi di Conversano ci gratifica molto e conferma ancora una volta la centralità di Radionorba nel mondo della discografia ed in tal senso non possiamo che rinnovare anche un ringraziamento alla Warner Music Italy”.

Musica & Spettacolo

Mario Biondi omaggia Baglioni

Il 18 aprile esce  “E tu come stai?”

Leggerissime

Chiara Ferragni torna sui social

L’influencer riappare sui suoi profili mostrandosi elegante e raffinata

Il cibo è la prima ricchezza dell’Italia

Il dato in occasione della prima Giornata del Made in Italy. Il vino è la voce principale dell’export

 
  Diretta

Top News

Continua la corsa del prezzo della benzina, quasi 2 euro al litro al self. Stabile il diesel

In continuo aumento il prezzo della benzina, mentre resta stabile il diesel. Dai dati comunicati dai gestori all’Osservaprezzi del Mimit, aggiornati alle 8 del 16…

Copenaghen, incendio distrugge il palazzo della Borsa, crollata la celebre guglia

Un grosso incendio è divampato nell’edificio della Borsa nel centro storico di Copenaghen, risalente al XVII secolo, facendone crollare la famosa guglia alta 54 metri.…

Israele risponderà all’Iran, Teheran: “La replica sarà ancora più forte”. Ma Netanyahu rassicura: “Nessun pericolo per i Paesi arabi”

Netanyahu afferma che “Israele risponderà all’attacco dell’Iran” e Teheran dovrà aspettare “nervosamente senza sapere quando” accadrà. “Qualsiasi aggressione incontrerà una risposta ancora più forte”, minacciano…

Ponte sullo Stretto, arriva un esposto di tecnici messinesi che potrebbe bloccare l’opera

Dubbi sulla regolarità di pareri e documenti presentati per la costruzione del ponte sullo Stretto. Un esposto alla Procura di Messina e alla Corte dei…

Locali

Il Papa raccomanda ai vescovi pugliesi ‘affidabilità e fermezza’, l’udienza oggi a Roma

È durata un’ora e mezza l’udienza tra Papa Francesco e i vescovi pugliesi impegnati, da lunedì scorso, nella visita ad limina apostolorum che prevede il…

Confiscati beni per 80 milioni a imprenditore di Andria, “patrimonio frutto di rapine e furti”

Ammonta a 80 milioni di euro il valore dei beni, mobili e immobili, confiscati a Giuseppe Magno, imprenditore di 58 anni di Andria attualmente recluso…

Salento, bimba rinuncia a regali comunione: “Compriamo gelati a bisognosi’

Rinuncia ai regali e alle bomboniere per la sua prima comunione devolvendo il denaro in favore di iniziative benefiche, in particolare per comprare gelati ai…

Rogo in appartamento a San Giorgio Jonico, anziano muore carbonizzato

Un uomo di 84 anni è morto carbonizzato a seguito di un incendio divampato nel suo appartamento di San Giorgio Jonico (Taranto). A dare l’allarme…

Made with 💖 by Xdevel