• Scarica l'app

Madonna festeggia il suo compleanno in Puglia

Madonna festeggia il suo compleanno in Puglia

La cantante il 16 agosto compie 59 anni. L’anno scorso soggiornò in Puglia, a Savelletri, e fu stregata dalla pizzica e dal buon vino.

Madonna torna in Puglia per festeggiare il suo compleanno. Secondo fonti che parlano da New York e che sono particolarmente vicine alla regina del pop, Madonna dovrebbe soggiornare in Puglia dal 14 al 18 agosto per festeggiare il suo compleanno insieme ai figli e agli amici più intimi.
Top secret la località scelta per i festeggiamenti che sarà svelata anche ai partecipanti alla festa solo all’ultimo momento.
Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, Madonna arriverà all’aeroporto di Brindisi con il suo jet privato. Lo scorso anno soggiornò a Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano e fu poi stregata da Lecce, dalla pizzica e da una cena ad Alberobello. A conquistare il cuore e il palato di Madonna è stato anche il vino pugliese. Qualche mese fa ha postato su Instagram un video in cui riprendeva il suo bagno rigenerante con essenze profumate che accompagnava con un calice di rosato di Puglia. “Un bagno nel basilico fresco – scriveva Madonna – con creme Mdna, mentre sorseggio rosato di Puglia dovrebbe bastare” era il post che accompagnava il video da migliaia di visualizzazioni.

Angela Tangorra