• Scarica l'app

Musica – Alessandra Amoroso: addio al cane Buddy

Musica – Alessandra Amoroso: addio al cane Buddy

Il dolore della cantante salentina sui social

“Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato.”
Con queste parole alessandra amoroso comincia il suo saluto al cane Buddy che ha vissuto per cinque anni al suo fianco. Per la prima volta Alessandra si lascia andar al racconto di cose molto intime sui social e scrive: “chi mi conosce sa che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato ma penso in cuor mio che questa notizia riguardi anche un po’ tutta la big family, voi, perché trattasi del mio cane Buddy”

Mente scrive alessandra si lascia andare ai ricordi e ai momenti della vita di Buddy condivisi con i fan e racconta: “nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva, voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare”.
Buddy era malato da tempo e alessandra aveva fatto capire nell’ultimo periodo che non era tranquilla e parlava nei suoi post di periodi difficili superati grazie all’affetto della famiglia. In occasione del quinto compleanno del cane alessandra aveva scritto ” sei riuscito a cambiare la mia vita in meglio a darmi un amore talmente grande che solo Dio può sapere”.

Proprio pensando ai fan, alla big family, Alessandra supererà questo difficile momento di dolore, magari tuffandosi nella musica e preparando come sempre con cura il raduno con i fan dell’11 marzo prossimo a Roma.
Angela Tangorra