• Scarica l'app

Musica- Ed Sheeran si è fidanzato con l’amica d’infanzia

Musica- Ed Sheeran si è fidanzato con l’amica d’infanzia

L’annuncio su Instagram

Il cantante inglese Ed Sheeran ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con la sua ragazza Cherry Seaborn. Il cantante re delle classifiche mondiali e vincitore dei Grammy, ha postato sul suo profilo una foto insieme a Cherry annunciando di essersi fidanzato poco prima dell’inizio del 2018. “Siamo molto felici e innamorati” ha detto Ed aggiungendo “anche i nostri gatti sono felici come una Pasqua”.

I due ragazzi si conoscono dai tempi della scuola a Suffolk in Inghilterra e si sono incontrati anni dopo la fine degli studi. Il loro fidanzamento risale al 2015 e fino ad ora non era stato ufficializzato. A svelare la relazione era stata involontariamente la cantante Taylor Swift che pubblicamente aveva fatto alla coppia gli auguri per il loro primo anniversario insieme. Ed è innamoratissimo è in una intervista rilasciata un anno fa aveva dichiarato di voler diventare papà un anno fa dicendo: “sono pronto. Voglio un tour bus pieno di bambini paffutelli che mi girano attorno”.

I ragazzi hanno le idee chiare e magari si sposeranno in Umbria. La regione è molto amata dal cantante che a Paciano, sul lago Trasimeno, ha una villa dove ha trascorso l’ultimo capodanno.

Angela Tangorra