• Scarica l'app

Musica – Gianna Nannini, il tour parte da Bari

Musica – Gianna Nannini, il tour parte da Bari

Tutte le date del tour 2020

Gianna Nannini da novembre 2020 sarà in tour in tutta Italia. Le date si aggiungono agli appuntamenti già annunciati relativi al tour europeo e al concerto evento del 30 maggio allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Il tour 2020 nei palasport partirà da Bari.
La rocker italiana per eccellenza porterà in tour i suoi successi e l’ultimo album “La differenza”. I brani che hanno accompagnato la sua luminosissima carriera e che hanno conquistato vivranno sul palco con il marchio riconoscibile di Gianna: un misto tra dolcezza melodica e trascinante energia.
Dopo l’esordio del 18 novembre al Palaflorio di Bari, Gianna sarà il 19 novembre al Pala Partenope di Napoli; il 21 novembre al Pala Catania di Catania, il 25 novembre al Pala Verde di Treviso, il 28 novembre al Pala Alpitour di Torino, il primo dicembre al Mediolanum Forum di Assago a
Milano, e il 3 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

L’album “La differenza” (Sony Music), diciannovesimo disco in studio della Nannini. Questa la tracklist: La differenza, Romantico e bestiale, Motivo feat. Coez, Gloucester Road, L’aria sta finendo, Canzoni buttate, Per oggi non si muore, Assenza, A chi non ha risposte e Liberiamo.

Angela Tangorra