• Scarica l'app

Musica – Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta

Musica – Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta

In radio arriva il duetto “Come neve”

“Come neve” è il titolo del singolo che segna la prima volta insieme di due voci incredibili come quella di Giorgia e Marco Mengoni. La canzone sarà in radio dal primo dicembre. Si tratta di un brano delicato e poetico che contiene una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro una apparenza distorta.

Il singolo è stato scritto dea Tony Maiello, Davide Simonetta, Giorgia e Marco Mengoni e anticipa l’uscita dell’album “Oronero Live” di Giorgia che sarà disponibile dal 19 gennaio.

Per festeggiare un anno di grandi successi (dall’uscita dell’album “Oronero” ad oggi) Giorgia emozionerà il suo pubblico con “Oronero live”, un spettacolo in cui si esibirà su un palco centrale a 360° in tre dei più importanti palazzetti italiani. Queste le date: il 2 e il 3 marzo a Roma al Palalottomatica, il 7 e 8 marzo a Milano al Mediolanum Forum e il 12  e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Angela Tangorra