“T’innamori e poi” è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio in rotazione radiofonica a partire da oggi, 20 marzo. Una sofferta dichiarazione d’amore di una persona ferita, dedicata a chi invece sa prendersi cura dei sentimenti. Un brano destinato a diventare un nuovo evergreen del cantautore, che si aggiunge agli ormai innumerevoli successi che non ..." />

Musica – Il nuovo singolo di Gigi D’Alessio

Musica – Il nuovo singolo di Gigi D’Alessio

Da oggi in radio “T’innamori e poi”

“T’innamori e poi” è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio in rotazione radiofonica a partire da oggi, 20 marzo.

Una sofferta dichiarazione d’amore di una persona ferita, dedicata a chi invece sa prendersi cura dei sentimenti. Un brano destinato a diventare un nuovo evergreen del cantautore, che si aggiunge agli ormai innumerevoli successi che non possono mancare nelle scalette dei suoi concerti.

“T’innamori e poi” rappresenta una delle molteplici sfaccettature del nuovo disco di un artista che mette in musica i capitoli di una vita.

Nella track list il pezzo sanremese “La prima stella”, la versione in 5/4 de “L’Immensità” di Don Backy, cantata anche da Johnny Dorelli nel Sanremo del 1967. Il viaggio tocca anche il mondo della canzone napoletana con “Pecché”, un brano d’amore che emoziona come solo i classici sanno fare.

Angela Tangorra