• Scarica l'app

Musica – Tour Emma: prima tappa sold out, ecco le altre

Musica – Tour Emma: prima tappa sold out, ecco le altre

Il successo del nuovo disco

Emma continua a godersi, finalmente, le soddisfazioni che il suo nuovo disco “Fortuna” le sta dando. L’ultima in ordine di tempo riguarda i live: la data del suo tour prevista all’Arena di Verona per il 25 maggio 2020 è sold out.
Emma presenterà lì il suo nuovo disco per la prima volta dal vivo e festeggerà i dieci anni di carriera. Per festeggiare alla grande ha deciso di fare 9+1 concerti.  Dopo l’Arena di Verona, Emma sarà impegnata nei più importanti palasport d’Italia. Le date del Fortuna tour 2020 sono: 3 ottobre Jesolo Pala Invent (data zero); 5 ottobre Milano Mediolanum Forum Di Assago; 10 ottobre Roma Palazzo Dello Sport; 13 ottobre Firenze Nelson Mandela Forum; 16 ottobre Napoli Pala Partenope; 17 ottobre Bari Pala Florio; 20 ottobre Catania Pala Catania; 23 ottobre Bologna Unipol Arena; 24 ottobre Torino Pala Alpitour.

Intanto “Fortuna” è il settimo disco di inediti nella carriera di Emma  che è tornata più matura, consapevole e positiva. Il disco comprende 14 canzoni prodotte con al collaborazione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).
Il disco, che è stato anticipato dal successo firmato Vasco Rossi e Gaetano Curreri “Io sono  bella” è  disponibile in versione cd in versione doppio vinile e su tutte le piattaforme digitali.

Angela Tangorra