• Scarica l'app

Negramaro  – Lele è stato dimesso

Negramaro – Lele è stato dimesso

Il chitarrista comincia la riabilitazione

Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da emorragia cerebrale il 17 settembre scorso, è stato dimesso dal reparto di rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Lele  è stato trasferito in un centro specializzato dove potrà cominciare il suo percorso di riabilitazione. A comunicarlo è stata la direzione dell’ospedale salentino con un bollettino. I medici hanno ritenuto le sue condizioni buone  per poterlo dimettere in sicurezza.
Poco dopo la diffusione della notizia è apparso un post sui profili social della band in cui si legge: Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live. Sarà per lui uno stimolo fondamentale in questi mesi di preparazione e avrà bisogno del sostegno di tutti per tornare a godersi il frutto di un grande lavoro iniziato, l’estate scorsa, con uno strepitoso tour negli stadi. Siamo certi che il vostro affetto non diminuirà nei confronti di questa storia che non vediamo l’ora di ritornare a vivere insieme da febbraio prossimo. Grazie a tutti!”
Angela Tangorra