• Scarica l'app

Royal wedding – Harry e Meghan: bookmakers scatenati

Royal wedding – Harry e Meghan: bookmakers scatenati

Si scommette anche sugli ospiti del matrimonio. Elton John canterà per loro

Bookmakers inglesi scatenati relativamente al matrimonio di Harry, figlio di Lady Diana e Carlo di Inghilterra, e l’attrice Meghan Markle. A 4 mesi dal royal wedding, che si terrà il 19 maggio prossimo a Londra, si scommette su tutto.
L’abito di Meghan sarà o no bianco? La ragione della scommessa è che la sposa è una donna divorziata. E chi sarà la stilista che avrà l’onore di disegnarlo? La più accreditata è Vera Wang. Il testimone di Harry sarà o no il fratello William?
Se è dato per certo che l’addio al celibato si svolgerà in un posto sicuro e forse in Scozia, si scommette sulla barba di Harry: il principe l’avrà il giorno del sì?
E chi officerà la cerimonia? L’arcivescovo di Canterboury Justin Welby è tra i più gettonati per il rito. Scommesse aperte anche sulle condizioni meteo e la durata della cerimonia.

Non meno importante la scelta delle celebrità invitate. Il cantante Elton John viene dato per sicuro tra gli ospiti e come favorito a cantare al matrimonio. Trattandosi di una coppia giovane e anticonvenzionale, sono ben quotati anche Ed Sheeran, i Coldplay e Joss Stone. Dati certi tra gli ospiti anche Victoria e David Beckham. Tra i potenziali invitati ci sarebbe anche Barak Obama. Soltanto uno tra loro è dato 50 a 1 e cioè impossibile che si presenti al matrimonio: si tratta di Donald Trump.

Angela Tangorra