• Scarica l'app

San Valentino – Artisti in amore e il lamento di un cuore solo

San Valentino – Artisti in amore e il lamento di un cuore solo

La dedica di Gigi ad Anna, il Karaoke di Tiziano. E Salvini….

San Valentino conquista i social e sono tanti i vip che decidono di  condividere il loro modo di festeggiare l’amore con i followers.
sangiorgi san valentinoGiuliano Sangiorgi dei Negramaro pubblica una storia in cui bacia la  figlia Stella e la compagna Ilaria mentre attende il debutto del tour  della sua band a Rimini.
Tiziano Ferro fa un karaoke nella sua cameretta come da adolescente e  intona “L.o.v.e.” celebre pezzo del repertorio romantico mondiale.

Il più romantico, e forse anche più felice, tra gli artisti in questo  momento è Gigi D’Alessio che ha superato la crisi ed è tornato da poco  tempo con la sua Anna Tatangelo. Per San Valentino ha postato il video  di ” Un nuovo bacio” la canzone che segnò l’inizio della loro storia e  che li vide insieme per la prima volta uniti anche nella musica. “Di questo amore noi saremo gli angeli..” scrive Gigi e aggiunge cuori per augurare buon san Valentino a tutti.  Anna risponde con stupore e cuori.

salvini san valentinoAnche chi è solo e non se la passa bene, solo sentimentalmente, ci  tiene a comunicare come vive la sua giornata dell’amore. Il ministro Salvini twitta postando una foto in cui posa da solo e scrive: “Un
abbraccio a tutte voi Amiche, che fate vivere, sognare e crescere  questa pagina e l’Italia. #SanValentino? Avete ragione voi,  probabilmente sarebbe una “festa” da abolire… Vi voglio bene!”

Angela Tangorra