• Scarica l'app

Sanremo  – Pausini e Antonacci all’Ariston.

Sanremo – Pausini e Antonacci all’Ariston.

Baglioni conferma i primi ospiti. Attesi Pezzali, Nek e Renga e i Negramaro

Claudio Baglioni svela al settimanale “Tv Sorrisi e canzoni”  i primi nomi dei super-ospiti che saliranno sul placo del teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio per il festival della canzone italiana numero 68,

Il direttore artistico ha confermato la presenza di Laura Pausini nella prima serata e di Biagio Antonacci e con entrambi ha intenzione di duettare.

Tra gli ospiti che potrebbero esibirsi al festival si fa il nome del trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga e dei Negramaro attesi per la serata del venerdì. La band salentina partecipò al festival nel 2005, tra i giovani, e dopo essere stati scartati non sono più tornati in quel teatro. Se i ragazzi de Il Volo sono in trattativa, sembrano confermati Renato Zero e Gianni  Morandi protagonista nel 2015 con Baglioni del tour “Capitani coraggiosi”.

Antonella Clerici sarà ospite per presentare il programma “Sanremo young” che debutterà su Raiuno dopo il festival e si delinea la possibilità che ci sia una rappresentanza di attori del film  “A casa tutti bene”. Il film arriverà  nelle sale dal 14 febbraio per la regia di Gabriele Muccino e  vede tra i protagonisti anche Pierfrancesco Favino, co-conduttore del festival con Baglioni e Michelle Hunziker.

In conferenza stampa, presentando il festival una settimana fa,  Baglioni  non ha escluso la presenza dei comici a Sanremo. Si fa con insistenza il nome di Maurizio Crozza.

 

Angela Tangorra