• Scarica l'app

#Sanremo2019 – Anche Cocciante super ospite

#Sanremo2019 – Anche Cocciante super ospite

Le ultime novità dall’Ariston

Claudio Baglioni comincia a svelare le novità sul suo secondo festival di Sanremo. Così racconta in conferenza stampa che ci sarà anche Riccardo Cocciante come super ospite nella seconda o  terza serata.
A chi polemizzando invocava la presenza di ospiti internazionali 
Baglioni ha risposto che “l’internazionalità del Festival non e’ solo nel nome, ma anche nel fatto che molti artisti che partecipano sono internazionali. Andrea Bocelli e’ artista internazionale, Cocciante lo è”.
Il “dirottatore” artistico del Festival, come Baglioni ama definirsi, ha annunciato che aprirà le puntate del festival numero 69, che sarà all’insegna dell’ironia, con i suoi pezzi accompagnato dai ballerini e dalle coreografie di Giuliano Peparini che ha curato i balletti del suo ultimo tour.
Ci saranno i duetti degli ospiti sulle note delle canzoni di Baglioni 
anche quest’anno? Risponde Claudio: “Quell’idea è nata dalla richiesta degli ospiti, ma e’ già’ stata realizzata l’anno scorso, dunque non la ripeteremo. Quest’anno “duettero’ con gli ospiti sulle loro canzoni o canteremo brani di un repertorio terzo”.

Intanto tutto è pronto per il debutto della prima serata di martedì 5 febbraio. Accanto a Baglioni sul palco Virginia Raffaele e Claudio
Bisio e tutti i 24 big che si esibiranno. Ospiti Giorgia e Andrea Bocelli con il figlio Matteo. Ci saranno anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che accompagnavano Baglioni lo scorso anno.
A Sanremo ci sarà anche Radionorba, ogni giorno in diretta dalle 11 alle 13 del mattino con Alan e Veronica e nel pomeriggio con Federico l’Olandese Volante dalle 17 alle 19 e sui social.
Angela Tangorra