• Scarica l'app

Musica – Morandi a tutto gas

Musica – Morandi a tutto gas

Nuovo disco, tour e una fiction

Gianni Morandi si prepara a una stagione a dir poco frenetica che lo vedrà protagonista della musica, di una serie di concerti e di una fiction in tv.
Morandi torna alla musica dopo essere stato al fianco di Rovazzi per il tormentone dell’estate “Volare””. A 72 anni pubblica il quarantesimo disco da solista della sua carriera, un album di inediti “d’amore d’autore” come lo ha definito Morandi. Il disco sarà disponibile su iTunes dalla sera del 16novembre e in tutti i negozi dal giorno dopo.
Gianni Morandi partirà in tour il 24 febbraio dallo Stadium di Rimini e toccherà le città più importanti d’Italia (a Eboli sarà il 12 marzo e a Bari il 19). E non è tutto: dal 24 settembre sarà protagonista su Canale5 della fiction “L’isola di Pietro”.
Ad anticipare la sua stagione frenetica è stato lo stesso Morandi sui social con un occhio di riguardo ai followers a cui è indirizzata la possibilità di assicurarsi i posti dei concerti acquistando i biglietti on line entro le 16 di oggi, mentre saranno disponibili nei tradizionali punti vendita dal 1 settembre.

Angela Tangorra