Ascolta Guarda

Regolamento del concorso

Gioca e Vinci - My Live

Soggetto promotore
RADIO NORBA (GENETIKO COMMUNICATION SPA) CON SEDE IN VIA BARI, 65-67-69 – 70014 CONVERSANO (BA) Codice fiscale e Partita IVA 04155080726.

 

Obiettivo del concorso

Radio Norba intende promuovere il seguente gioco con l’obiettivo di fidelizzare e premiare la propria audience, promozionare i propri marchi e coinvolgere gli ascoltatori che avranno la possibilità di partecipare, come pubblico, alle puntate del programma “My Live” (in onda in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV) che si terranno presso gli studi di Radio Norba in Conversano (BA) alla Via Bari 65-67-69 a Conversano (BA) e ad incontrare l’artista ospite di ciascun live.

 

Destinatari

L’iniziativa sarà rivolta ai radioascoltatori maggiori di anni 14 residenti in Italia.

 

Periodo di svolgimento

L’iniziativa si articolerà in vari periodi di svolgimento:

periodo1: dal 13 novembre al 19 novembre 2021 per la puntata di “My Live” del 19 novembre 2021

periodo2: dal 20 novembre al 26 novembre 2021 per la puntata di “My Live” del 26 novembre 2021

periodo3: dal 27 novembre al 3 dicembre 2021 per la puntata di “My Live” del 3 dicembre 2021

periodo4: dal 4 dicembre al 10 dicembre per la puntata di “My Live” del 10 dicembre 2021

periodo5: dall’11 dicembre al 17 dicembre 2021 per la puntata di My Live del 17 dicembre 2021

 

Premi in palio

Per ciascun periodo di gioco sopracitato sarà messo in palio in palio, per ogni vincitore, un ingresso valido per due persone (fruibile la sera stessa della puntata) per assistere, come pubblico, alla corrispondente puntata di “My Live” che si svolgerà presso la sede di Radio Norba “The Heart” in Via Bari n.65-67-69.

Il vincitore della giornata di venerdì si aggiudicherà, oltre all’ingresso valido per due persone per assistere come pubblico alla corrispondente puntata di “My Live” anche il meet&greet con l’artista ospite della puntata, fruibile la sera stessa della puntata.

Si specifica che ogni partecipante non avrà diritto a vincere più di un premio nell’intero periodo di gioco.

 

Modalità di partecipazione e assegnazione dei premi

Il gioco avrà inizio dal sabato della settimana precedente ciascuna puntata fino al venerdì in cui si svolgerà la puntata stessa (nei cinque periodi di gioco sopracitati), nel corso dei programmi radiofonici in diretta, in varie fasce orarie ed a rotazione nel palinsesto.  

Per partecipare al gioco l’ascoltatore, dopo il lancio del gioco da parte del conduttore nel corso della diretta, dovrà chiamare il numero dedicato 199 199 999.

Avrà diritto di partecipare al gioco e vincere il premio in palio l’ascoltatore che per primo riuscirà a contattare il numero dedicato.

 

La società, sin d’ora, non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet non dipendenti dalla propria responsabilità che possa impedire ad un utente di partecipare al concorso.

 

 

 

Notifica e modalità di fruizione dei premi

 

La vincita verrà confermata previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti previsti dal regolamento. Qualora venisse dichiarata la vincita di un utente che, risulti, a seguito di verifiche, privo dei requisiti di idoneità per partecipare al gioco, l’aggiudicazione del premio sarà annullata e lo stesso non sarà rimesso in palio.

 

La conferma della vincita e la spiegazione delle relative modalità di fruizione del premio e di accesso presso la sede dove si svolgerà la puntata di “My Live” (informativa sulla privacy, liberatoria televisiva, possesso del green pass ai sensi dell’art. 1 del decreto-legge n°127 del 2021) saranno comunicate via mail dall’indirizzo ufficiale dell’evento ([email protected]) a quello del vincitore, il quale, partecipando al concorso, avrà preventivamente fornito ed autorizzato al suo utilizzo.

Il partecipante sarà unico responsabile della gestione dell’indirizzo mail fornito e della presa visione della mail di comunicazione della vincita, nei tempi utili: in nessun caso potranno essere accettate giustificazioni relative a problematiche, tecniche o meno, non dipendenti dalla Società o di altro soggetto dalla stessa incaricato.

Il mancato arrivo del vincitore presso la sede secondo i termini indicati nella mail di comunicazione dell’avvenuta vincita, sarà considerato come formale rinuncia al premio.

Nel caso in cui il vincitore non possa fruire del premio nel giorno stabilito, non potrà cederlo a terzi.  

I vincitori non potranno contestare i premi assegnati, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per alcun motivo.

 

Gratuità della partecipazione

La partecipazione al concorso sarà gratuita, salvo le spese telefoniche/collegamento internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

 

Rivalsa

La società non eserciterà il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/73 a favore dei vincitori.

 

Dichiarazioni aggiuntive

La partecipazione alle operazioni del concorso comporterà l’accettazione di ogni parte del presente Regolamento e dei termini e condizioni pubblicate sulla pagina www.radionorba.it senza alcuna riserva.

È severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso.
Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia attuato comportamenti di truffa o di tentata truffa.

 

Conversano, 11 novembre 2021

Made with 💖 by Xdevel