• Scarica l'app

Il Grande Natale di Sergio Sylvestre

Il cantante ha presentato la sua raccolta di canzoni natalizie in diretta su Radionorba

Sergio Sylvestre è stato ospite  in diretta su Radionorba per presentare il suo album di Natale “Big Christmas“.

Il suo sorriso aperto racconta molto del bel periodo che vive e racconta che nella lavorazione di questo disco “mi sono divertito moltissimo, anche a farmi fotografare con lo smoking per la copertina del disco. Poi Natale è da sempre una festa per me molo divertente e che vivo divertendomi e facendo scherzi con i miei fratelli”.

Il Natale quest’anno sarà per Sergio diverso: “Per la prima volta la mia famiglia viene qui in Italia, sarà però anche il mio primo Natale senza papà, ma il fatto che loro vengano tutti qui a trovarmi e stare da me mi fa felice. Il suo ricordo sarà qui con noi, così come il suo sorriso. Sicuramente non sarà facile ma ricordo quello che mi diceva sempre e cioè di andare avanti e sorridere. Ora aspetto la mia famiglia che arriva qui dopodomani”.

Sergio racconta di come ha scelto i pezzi che fanno parte del disco: “Le undici canzoni che ho deciso di cantare rappresentano il mio Natale. Ci sono pezzi molto divertenti come “Oh happy day” o “jingle bells”  e “jingle bell rock” in un medley particolare”.

Angela Tangorra