• Scarica l'app

“Le donne lo sanno”. Ma cosa fanno? Lecciso, Dalla Chiesa, Setta e Alan cercano la risposta

“Le donne lo sanno”. Ma cosa fanno? Lecciso, Dalla Chiesa, Setta e Alan cercano la risposta

Parietti e Fiordaliso: niente sesso

Le donne non sanno fare benzina, non sanno usare un trapano o cambiare una gomma. Le donne non sanno stare zitte e non sanno tenere un segreto. E’ vero che le donne non sanno essere solidali tra loro? Sono alcuni dei luoghi comuni sulle donne che ieri abbiamo provato a sfatare nel terzo appuntamento con “Le donne lo sanno”.
In studio Alan Palmieri, Monica Setta, Rita Dalla Chiesa e la new entry di questa edizione del programma, Loredana Lecciso.
Esiste una cosa che le donne non sappiano fare davvero? Questa è stata la domanda rivolta ad ascoltatori e telespettatori intervenuti numerosi in diretta nelle due ore di trasmissione.
Ospiti della trasmissione sono state Alba Parietti che alla domanda “è vero che le donne fanno sesso solo se innamorate?” risponde così: ” Non è vero che noi donne facciamo sesso solo da innamorate. Nel caso mio neanche più’ da innamorata! A volte l’ho fatto o per fare un dispetto a qualcuno. Se devo rispondere alla domanda della vostra serata e devo pensare qualcosa che io non sappia fare….. per quanto mi impegni non so parlare le lingue e non so la matematica: per me due più due fa tre...!”
In diretta anche la cantante Fiordaliso che dice: “Io so far tutto. Anzi so fare meglio quelli che sono i lavori da uomo che da mangiare, perché mi diverto e mi incaponisco tanto che alla fine ci riesco. Faccio di tutto tranne l’amore….quello non lo faccio più e me lo sono scordato!“. Oltre ad Alba Parietti e Fiordaliso sono intervenute anche l’imprenditrice della moda Silvana Coveri e Fanny Cadeo, prima velina della storia di “Striscia la notizia”.
La quarta puntata andrà in onda venerdì prossimo, 14 aprile, dalle 19 alle 21 su Radionorba e Radionorba tv, al 19 del digitale terrestre e al 730 di Sky.

Angela Tangorra