• Scarica l'app

Musica –   Nonno Libero: messaggio  a papà Fedez

Musica – Nonno Libero: messaggio a papà Fedez

Banfi e il rapper insieme si sono incontrati per girare uno spot

Cosa ci fanno Fedez e Lino Banfi insieme? Una storia pubblicata dal rapper su Instagram aveva insospettito i fan. Il mistero poi è stato svelato. Fedez e Banfi hanno girato insieme il nuovo spot di una compagnia telefonica e tra i due sembra essere nato un feeling sul set. Un feeling così intenso che Banfi ha scritto per Fedez un messaggio in rima in perfetto stile rapper per augurargli il meglio ora che sta per diventare papà.

Nel biglietto scritto a mano da Banfi e intitolato “consiglio di nonno libero” si legge:  “Fare questo spot èstata una bella esperienza ed il ragazzo Fedez ha una bella trasparenza. Appena mi ha parlato della moglie e del nascituro, ha cambiato lo sguardo, era molto più maturo.Quindi con la saggezza di vecchiezza io gli dico: “vai sempre così alla grande caro Federico”. Sorridi, subisci e sopporta anche i parapiglia e metti sempre al primo posto la tua famiglia.Con affetto, il tuo Rapper Linox”.

Fedez aspetta che tra due mesi nasca il suo Leone e si divide tra l’Italia e Los Angeles prima di tuffarsi nei preparativi del matrimonio con la fashion blogger Chiara Ferragni e in attesa del grande concerto di San Siro con j Ax che chiuderà l’avventura strepitosa dell’album “Comunisti col rolex”.

Angela Tangorra