Ascolta Guarda

Musica – Vasco Rossi: il record dei sei concerti a San Siro

Con uno dei suoi clippini Vasco Rossi comunica mentre cammina nella natura il suo entusiasmo per i prossimi concerti.
Sei giorni di fila a San Siro, mai nessuno lo aveva fatto prima e non poteva che essere lui protagonista di questa impresa. Scrive Vasco sui social: “Sei concerti consecutivi a San Siro…!!!! prenotato e occupato il Meazza per quindici giorni dalla produzione di un solo artista rock…italiano!!! 350.000 biglietti già venduti …mai nessuno prima e tutto questo grazie al vostro entusiasmo! questa è la verità!”
I concerti si terranno nel mese di giugno il primo, il due, il sei, il sette, l’undici e il 12.
navi vasco sardegnaDopo San Siro Vasco arriverà il Sardegna. Anche in questo caso si tratta di una avventura speciale. Un mese fa ha pubblicato foto di profilo delle navi personalizzate con cui verranno portate sull’isola tutte le strutture necessarie per i concerti del 18 e 19 giugno. Si tratta di un’altra impresa eccezionale: per motivi di trasporto delle strutture ingombranti, in Sardegna le grandi produzioni difficilmente riescono a tenere spettacoli. Vasco c’è.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Renga Nek in diretta su Radio Norba

Domani, 19 marzo, alle 10 con Antonella Caramia e Mauro Dalsogno

Dua Lipa annuncia a sorpresa il nuovo album

“Radical Optimis” uscirà il 3 maggio

 
  Diretta

Top News

Qualità dell’aria, Delhi è per la quarta volta la capitale più inquinata al mondo

Delhi si riconferma per la quarta volta dal 2018 la capitale più inquinata del mondo: è quanto emerge dallo studio World Air Quality Report 2023…

Il bagno di folla per Putin in Piazza Rossa: “Non rinunciamo alla Crimea e alle regioni annesse all’Ucraina”. Tutti contro Salvini

Il bagno di folla per lo zar Putin, uscito vittorioso dalle elezioni presidenziali che lo hanno incoronato fino 2030, è stato il momento ideale per…

La legge anti-violenza nelle scuole è in Gazzetta ufficiale: entra in vigore il 30 marzo

E’ stata pubblicata in Gazzetta ufficiale ed entrerà in vigore il 30 marzo la legge contro la violenza sui docenti e sul personale scolastico, con…

Rottamazione quater, ancora poche ore di tempo per pagare le prime tre rate

C’è ancora qualche ora di tempo per chi non ha pagato le prime rate della rottamazione quater: la scadenza è il 20 marzo. Se non…

Locali

Agguato a Lecce, fermato un 39enne. Ha confessato di aver agito per uno sgarro. Mons. Seccia: “La mafia ha rialzato la testa”

E’ stato fermato dopo un interrogatorio durato una notte in questura il presunto responsabile dell’agguato ai danni di Cristian Salierno, 41enne con precedenti, ferito da…

Bimbo ferito da petardo durante la partita Bari-Sampdoria: denunciato 33enne genovese

È stato individuato e denunciato il tifoso che due giorni fa ha lanciato un petardo ferendo un bimbo di 8 anni nel corso della partita…

Spaccio tra Bari e provincia, altro duro colpo al clan Parisi – Palermiti

Una maxi operazione contro lo spaccio di droga è stata condotta dai carabinieri del comando provinciale di Bari. Sono 56 le misure cautelari emesse contro…

Pestaggio detenuti nel carcere di Foggia, arrestati dieci agenti di Polizia Penitenziaria

Avrebbero pestato due detenuti nel carcere di Foggia, l’11 agosto 2023. Dieci agenti di Polizia Penitenziaria sono stati posti ai domiciliari con le accuse di…

Made with 💖 by Xdevel