• Scarica l'app

Sanremo- Michelle Hunziker con Baglioni

Sanremo- Michelle Hunziker con Baglioni

Al fianco della conduttrice potrebbero esserci Luca Argentero o Raoul Bova

La conduttrice del festival di Sanremo firmato Claudio Baglioni potrebbe essere Michelle Hunziker, come annunciato da TV sorrisi e canzoni.

E’ ancora mistero su chi affiancherà la bionda showgirl e Baglioni nel doppio ruolo di direttore artistico e conduttore del festival.  Si fanno i nomi di due bellissimi del cinema italiano che hanno anche lavorato insieme nel film “fratelli unici”. Argentero è stato a Sanremo due anni fa per presentare il film “noi e la Giulia”, Raoul era andato al festival in una delle edizioni firmate Carlo Conti per fare una sorpresa alla sua fidanzata Rocío che aveva presentato il festival. Intanto si comincia a parlare di chi saranno i big partecipanti alla gara di febbraio. Tra i nomi spicca il probabile duetto tra Ermal Meta e Fabrizio Moro.
La commissione artistica ha selezionato i 16 giovani che parteciperanno a Sarà Sanremo, la serata del 15 dicembre condotta su Raiuno da Ambra Angiolini  in cui si decideranno i 12 finalisti di Sanremo Giovani e saranno comunicati  i 20 big.

Questi i 16 giovani che accedono a “Sarà Sanremo”:
MUDIMBI
SANTIAGO
MIRKOEILCANE
LORENZO BAGLIONI
ULTIMO
DAVE MONACO
JOSE NUNES
DAVIDE PETRELLA
NYVINNE
IOSONOARIA
GIULIA CASIERI
CAROL BERIA
LUCHI
APRILE & MANGIARACINA
EVA
ANTONIA LAGANÀ

Il 27 novembre sono stati scelti gli otto vincitori di Areasanremo: Martina Attili, Alice Caroli, Diego Esposito,  Manuel Foresta, Andrea Maestrelli, Leonardo Monteiro, Giorgia Pino, Daniele Ronda. Due di loro accederanno alla serata di “Sarà Sanremo”.

Angela Tangorra