• Scarica l'app

Sanremo – Superospiti, sul palco i Negramaro

Sanremo – Superospiti, sul palco i Negramaro

Confermate le partecipazioni di Laura Pausini, Biagio Antonacci, Gianni Morandi e Gianna Nannini

Il quadro completo delle serate del festival di sanremo comincia a delinearsi. Oltre a Laura Pausini e Biagio Antonacci trovano conferma gli altri superospiti annunciati. All’Ariston Ci saranno i Negramaro che hanno annunciato un tour negli stadi per l’estate e Gianni Morandi , capitano coraggioso con Baglioni, che comincerà la sua tournèe dal 24 febbraio. Arriverà anche Gianna Nannini che sta per concludere il suo “fenomenale tour”.
Tuittti i super ospiti proporranno due brani, uno di questi vedrà il coinvolgimento di Baglioni in un duetto di un suo successo.

Tramonta definitivamente la possibilità di vedere Renato Zero al Festival. Il cantautore ha scritto su Facebook: “Non saro’ presente al Festival come ospite, ma saro’ il primo spettatore pronto ad applaudire i miei colleghi. In questo nostro tempo, credo che avere Claudio alla guida del Festival sia una preziosa occasione di rinascita. La Musica torna al centro del palcoscenico e, finalmente, e’ affidata alle mani esperte di un ‘addetto ai lavori”.

Angela Tangorra