• Scarica l'app

Al Bano, la guerra dei selfie

Al Bano, la guerra dei selfie

La guerra del selfie non risparmia nessuno tra i vip. Se pubblichi una foto in costume, al mare o a bordo piscina ti accusano di averla ritoccata o, come è successo di recente a Belen, di averla postata solo per far vedere il tuo lato b.
Questa volta nell’occhio del ciclone social è finito un selfie di Loredana Lecciso che ha postato la sua foto con Al Bano. Apriti cielo. Il profilo di Loredana è stato invaso di commenti di haters che la accusavano di aver pubblicato un fotomontaggio realizzato ad arte con photoshop perché, sempre secondo gli haters, Al Bano sorriderebbe così solo quando si trova con Romina, con cui in questo periodo sta tenendo una serie di concerti.
Dopo 24 ore di guerra social in difesa di Loredana interviene proprio Al Bano in persona che sbotta così: “Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per tutti coloro che non condividono, io applico il famoso detto di Dante Alighieri nella Divina Commedia: ” Non ti curar di loro ma guarda e passa”.
Chissà che a scatenare le fantasie di chi sogna un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina non sia stata una foto pubblicata da Romina che la ritrae mentre canta al fianco di Al Bano con una maglietta con la scritta “felicità” circondata da cuori rossi.

Angela Tangorra