Ascolta Guarda

Al Bano, la guerra dei selfie

La guerra del selfie non risparmia nessuno tra i vip. Se pubblichi una foto in costume, al mare o a bordo piscina ti accusano di averla ritoccata o, come è successo di recente a Belen, di averla postata solo per far vedere il tuo lato b.
Questa volta nell’occhio del ciclone social è finito un selfie di Loredana Lecciso che ha postato la sua foto con Al Bano. Apriti cielo. Il profilo di Loredana è stato invaso di commenti di haters che la accusavano di aver pubblicato un fotomontaggio realizzato ad arte con photoshop perché, sempre secondo gli haters, Al Bano sorriderebbe così solo quando si trova con Romina, con cui in questo periodo sta tenendo una serie di concerti.
Dopo 24 ore di guerra social in difesa di Loredana interviene proprio Al Bano in persona che sbotta così: “Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per tutti coloro che non condividono, io applico il famoso detto di Dante Alighieri nella Divina Commedia: ” Non ti curar di loro ma guarda e passa”.
Chissà che a scatenare le fantasie di chi sogna un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina non sia stata una foto pubblicata da Romina che la ritrae mentre canta al fianco di Al Bano con una maglietta con la scritta “felicità” circondata da cuori rossi.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

La statua di Dalla e Battiato pronta nel 2022

Sarà realizzata a Milo, vicino Catania. Omaggio ai due artisti con lo sguardo verso l’Etna

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Telegram oscura chat no vax, “Basta dittatura”

Da questa notte Telegram ha oscurato la chat no vax e no green pass, “Basta dittatura”. Si tratta della chat seguita da migliaia di persone…

Aumento capienza negli stadi al 75%, cinema all’80%, discoteche ancora chiuse: le decisioni del Cts

Via libera del Comitato tecnico scientifico all’aumento delle capienze di stadi, palazzetti, cinema e teatri. I primi due salgono al 75% e 50%; cinema e…

Vaccini: terza dose subito a ultra ottantenni e a personale e ospiti delle Rsa

Per il resto della popolazione si valuterà l’andamento epidemiologico Terza dose subito agli ultra ottantenni, al personale e agli ospiti delle residenze socio sanitare per…

Caso Morisi, Salvini porge l’altra guancia; critiche da Pd e M5S. Renzi( Iv): “Non faremo a Morisi quello che la Bestia ha fatto a noi”

L’indagine su Luca Morisi per cessione di stupefacenti suscita in primis la reazione di Matteo Salvini. Il leader della Lega affida ai social un messaggio…

Locali

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muretto a secco: morta coppia di Cassano

Marito e moglie, Saverio Casella e Angela Di Gregorio, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 236 tra Cassano delle Murge e…

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Ilva, l’ex commissario Laghi agli arresti domiciliari per corruzione

Un patto corruttivo basato su scambi di favori e utilità per limitare i guai giudiziari dell’ex Ilva di Taranto in amministrazione straordinaria. È l’ipotesi accusatoria…

Made with 💖 by Xdevel