• Scarica l'app

Madonna festeggia il compleanno al ritmo della pizzica. In Puglia “finalmente la mia strada”

Madonna festeggia il compleanno al ritmo della pizzica. In Puglia “finalmente la mia strada”

Sui suoi social i video della festa

madonna borgo egnaziaFerragosto a ritmo di pizzica per Madonna che ha di nuovo scelto la Puglia per festeggiare il suo compleanno. La star ha trascorso la serata che precede il suo 59esimo compleanno a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi. Dopo il silenzio del suo primo giorno di permanenza in Puglia, ieri ha finalmente cominciato a raccontare la sua vacanza. In serata su Facebook ha pubblicato la foto di un cartello che indicava “via delle Madonnine”, scatenando la curiosità dei fan su dove la star avesse deciso di far festa. In realtà si tratta di una via interna al residence. Ma che ha attratto l’attenzione di Madonna che ha commentato, in italiano: “finalmente la mia strada” guadagnando like e commenti di chi apprezzava la sua ironia. Più tardi ha svelato la mise per della serata: corpetto e cappello glamour a cilindro.
Infine la sorpresa: una festa in cortile circondato da candele, questa volta ripresa da qualche fotografo, in cui lei balla la pizzica senza risparmiarsi e un po’ goffamente per i tacchi alti. Un amore, quello per il IMG_6260frenetico ballo salentino, scoppiato l’anno scorso durante la sua prima vacanza in Puglia. Ad accompagnare il ballo di Madonna l’entusiasmo di chi la sta festeggiando in queste ore e bravissimi ballerini professionisti che hanno preceduto la sua esibizione.

 

 

image1

“We celebrate life” ha scritto Madonna a commento di una delle esibizioni dei ballerini per esaltare il bellissimo momento che ha vissuto. Ed è solo l’inizio della sua vacanza pugliese.

Angela Tangorra