Ascolta Guarda

Madonna festeggia il compleanno al ritmo della pizzica. In Puglia “finalmente la mia strada”

madonna borgo egnaziaFerragosto a ritmo di pizzica per Madonna che ha di nuovo scelto la Puglia per festeggiare il suo compleanno. La star ha trascorso la serata che precede il suo 59esimo compleanno a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi. Dopo il silenzio del suo primo giorno di permanenza in Puglia, ieri ha finalmente cominciato a raccontare la sua vacanza. In serata su Facebook ha pubblicato la foto di un cartello che indicava “via delle Madonnine”, scatenando la curiosità dei fan su dove la star avesse deciso di far festa. In realtà si tratta di una via interna al residence. Ma che ha attratto l’attenzione di Madonna che ha commentato, in italiano: “finalmente la mia strada” guadagnando like e commenti di chi apprezzava la sua ironia. Più tardi ha svelato la mise per della serata: corpetto e cappello glamour a cilindro.
Infine la sorpresa: una festa in cortile circondato da candele, questa volta ripresa da qualche fotografo, in cui lei balla la pizzica senza risparmiarsi e un po’ goffamente per i tacchi alti. Un amore, quello per il IMG_6260frenetico ballo salentino, scoppiato l’anno scorso durante la sua prima vacanza in Puglia. Ad accompagnare il ballo di Madonna l’entusiasmo di chi la sta festeggiando in queste ore e bravissimi ballerini professionisti che hanno preceduto la sua esibizione.

 

 

image1

“We celebrate life” ha scritto Madonna a commento di una delle esibizioni dei ballerini per esaltare il bellissimo momento che ha vissuto. Ed è solo l’inizio della sua vacanza pugliese.

Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Levante diventa mamma

L’annuncio che rende felici i fan è arrivato sui social 

La statua di Dalla e Battiato pronta nel 2022

Sarà realizzata a Milo, vicino Catania. Omaggio ai due artisti con lo sguardo verso l’Etna

Sport

Juventus, Dybala e Morata fuori fino a metà ottobre. Salteranno Chelsea e Torino

I due attaccanti sono usciti per infortunio nella partita di ieri contro la Sampdoria

Leggerissime

Critiche alla statua della Spigolatrice di Sapri: “E’ sessista”

L’autore: “Sono allibito. La mia statua rappresenta un ideale di donna fiera”

Nicolas Cage, ubriaco e molesto cacciato da un locale

La caduta della star raccontata dal Sun

 
  Diretta

Top News

Vaccini: terza dose subito a ultra ottantenni e a personale e ospiti delle Rsa

Per il resto della popolazione si valuterà l’andamento epidemiologico Terza dose subito agli ultra ottantenni, al personale e agli ospiti delle residenze socio sanitare per…

Caso Consip, rinviato a giudizio Tiziano Renzi, papà dell’ex presidente del Consiglio. Un anno a Denis Verdini

Rinviato a giudizio Tiziano Renzi, padre dell’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi. Traffico di influenze illecite è l’accusa ipotizzata dalla Procura di Roma sul caso…

Si impicca in cella il presunto assassino di Chiara Ugolini

L’uomo entrò in casa della ragazza da una finestra Si è tolto la vita in carcere a Verona, impiccandosi, Emanuele Impellizzeri, il 38enne arrestato con…

Covid, 1772 casi in Italia. Incidenza all’1,4%. Aumentano i ricoveri

Sono 1772 i casi di covid accertati o confermati oggi in Italia, su 124.077 tamponi ( molecolari e antigenici ) analizzati. L’indice di contagiosità è…

Locali

Perdono il controllo dell’auto e finiscono contro un muretto a secco: morta coppia di Cassano

Marito e moglie, Saverio Casella e Angela Di Gregorio, sono le vittime di un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 236 tra Cassano delle Murge e…

Detenuto evaso dal Policlinico di Bari, rintracciato e arrestato a Lecce

È stato rintracciato e arrestato a Lecce il detenuto 39enne Vincenzo Rosetti, evaso ieri sera dal pronto soccorso del Policlinico di Bari dove si trovava…

Covid: in Puglia stabile l’incidenza, mentre calano positivi e ricoveri. In Basilicata 15 nuovi casi

In Puglia, su 6284 test analizzati, 57 sono risultati positivi con due decessi. Stabile rispetto a ieri l’incidenza, pari allo 0,9%. Le province più colpite…

Ilva, l’ex commissario Laghi agli arresti domiciliari per corruzione

Un patto corruttivo basato su scambi di favori e utilità per limitare i guai giudiziari dell’ex Ilva di Taranto in amministrazione straordinaria. È l’ipotesi accusatoria…

Made with 💖 by Xdevel