Ascolta Guarda
PALATOUR

#Sanremo2019 – Anche Cocciante super ospite

Claudio Baglioni comincia a svelare le novità sul suo secondo festival di Sanremo. Così racconta in conferenza stampa che ci sarà anche Riccardo Cocciante come super ospite nella seconda o  terza serata.
A chi polemizzando invocava la presenza di ospiti internazionali 
Baglioni ha risposto che “l’internazionalità del Festival non e’ solo nel nome, ma anche nel fatto che molti artisti che partecipano sono internazionali. Andrea Bocelli e’ artista internazionale, Cocciante lo è”.
Il “dirottatore” artistico del Festival, come Baglioni ama definirsi, ha annunciato che aprirà le puntate del festival numero 69, che sarà all’insegna dell’ironia, con i suoi pezzi accompagnato dai ballerini e dalle coreografie di Giuliano Peparini che ha curato i balletti del suo ultimo tour.
Ci saranno i duetti degli ospiti sulle note delle canzoni di Baglioni 
anche quest’anno? Risponde Claudio: “Quell’idea è nata dalla richiesta degli ospiti, ma e’ già’ stata realizzata l’anno scorso, dunque non la ripeteremo. Quest’anno “duettero’ con gli ospiti sulle loro canzoni o canteremo brani di un repertorio terzo”.

Intanto tutto è pronto per il debutto della prima serata di martedì 5 febbraio. Accanto a Baglioni sul palco Virginia Raffaele e Claudio
Bisio e tutti i 24 big che si esibiranno. Ospiti Giorgia e Andrea Bocelli con il figlio Matteo. Ci saranno anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che accompagnavano Baglioni lo scorso anno.
A Sanremo ci sarà anche Radionorba, ogni giorno in diretta dalle 11 alle 13 del mattino con Alan e Veronica e nel pomeriggio con Federico l’Olandese Volante dalle 17 alle 19 e sui social.
Angela Tangorra

Musica & Spettacolo

Addio a Peppe Vessicchio

Il popolare direttore d’orchestra della tv è morto improvvisamente per l’aggravarsi di una polmonite interstiziale

Grammy Awards: guida la classifica il rapper Kendrick Lamar con nove nomination

Per la prima volta candidati il Dalai Lama e la giudice della Corte Suprema Brown Jackson

Sport

Italia, diramati i convocati per Moldova e Norvegia. Novità Caprile, tornano Buongiorno e Ricci

Azzurri in campo il 13 e il 16 novembre negli ultimi due incontri del girone di qualificazione al Mondiale 2026

 
  Diretta

Top News

Autostrade, Codacons: “Nel 2026 rimborsi per ritardi dovuti ai cantieri ma solo per un minimo di due ore”

Una vittoria a metà, quella del Codacons sui rimborsi per gli automobilisti che restano bloccati sulle autostrade per i cantieri in corso. “Da aprile 2026…

Unesco, arriva il primo sì alla cucina italiana patrimonio dell’umanità

Arriva dall’Unesco il primo sì alla cucina italiana patrimonio dell’umanità. Nelle scorse ore l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura ha…

Economia, gli italiani risparmiano per paura ma spendono per viaggi e ristoranti

Italiani spaccati in due per i risparmi: da un lato sono timorosi e mettono da parte il più possibile, dall’altro spendono quello che guadagnano in…

Cgia, al Sud più pensionati che lavoratori. In Puglia la situazione più critica

Al Sud ci sono più pensionati che lavoratori. E la regione in cui questo disallineamento è più marcato è la Puglia. Lo rileva la Cgia…

Locali

Natale, a Cerignola arriva il “pacco dei banditi” dal sapore dell’antimafia sociale

Si chiama “pacco dei banditi” ma ha il sapore dell’antimafia sociale. E’ realizzato dai lavoratori della cooperativa sociale “Pietra di Scarto” di Cerignola, nel foggiano,…

Sanità, in Puglia il primo caso di sostituzione dell’arco aortico senza intervento “a cuore aperto”

Ottant’anni e una diagnosi che sembrava non lasciare alternative. Grazie a un intervento innovativo eseguito al Policlinico di Bari, un paziente giudicato non operabile con…

Paura sulla statale 100 a san Basilio: tir si ribalta, salvo il conducente

Traffico rallentato e paura nel pomeriggio di sabato sulla statale 100, nel tratto compreso tra Mottola e San Basilio, ove un tir carico di materiale…

Rapinarono anziana in casa, cinque arresti a Foggia. Colpo pianificato da una conoscente della vittima

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri, a Foggia, perché sospettate di una violenta rapina ai danni di una donna 84enne avvenuta nell’ottobre 2024. L’anziana,…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music