Ascolta Guarda

Prime Video Notes, scopriremo il vincitore di LOL: chi ride è fuori

I  consigli di Marco e Claudia della puntata del 15 marzo

Avete perso la puntata di Prime Video Notes di mercoledì 15 marzo? Niente paura! Ecco di cosa hanno parlato Marco e Claudia presentando le novità della settimana su Prime.

L’attesa è finita! Oggi  scopriremo chi ha vinto la terza stagione di LOL: chi ride fuori. Su Prime Video potremmo vedere gli ultimi due episodi e finalmente sapremo chi è riuscito a restare serio fino alla fine! Su chi scomettete? Le prime puntate ci hanno già regalato risate a crepapelle con i protagonisti pazzeschi di questa stagione. Ricordiamoli: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi e dalla control room i conduttori Fedez e Frank Matano. Ne vedremo delle belle! Appuntamento domani su Prime Video, e mi raccomando fateci sapere chi vi ha fatto più ridere!
Grandi emozioni su Prime Video perchè scenderà in campo il Napoli contro l’Eintracht Francoforte per il ritorno degli ottavi di finale. Dopo la vittoria dell’andata facciamo tutti il tifo per la squadra partenopea che ci sta regalando grandi soddisfazioni. Con l’imperdibile telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, appuntamento alle 21 per il calcio d’inizio, in diretta e in esclusiva su Prime Video a partire dalle 19.30. In occasione della partita di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League Napoli-Eintracht, Prime Video porta il match nel cuore di Napoli, nei Quartieri Spagnoli, e regala ai tifosi un’esperienza unica ed immersiva: The Laundry Screen, una proiezione speciale fra i balconi dell’iconico quartiere cittadino.

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Cibo, bollette e benzina le spese obbligate sempre più care. Al Sud sfiorano il 60% del totale

Ogni mese le famiglie italiane spendono più di metà dello stipendio per comprare cibo, pagare bollette e benzina. Nel Sud l’incidenza delle spese fisse sfiora…

Sciopero treni, previste cancellazioni e ritardi. Il personale incrocia le braccia fino a domenica sera

Weekend di sciopero per il personale delle ferrovie che incrocia le braccia dalle 21 di sabato alle 21 di domenica 24 novembre. L’agitazione, proclamata dal…

Medioriente, missili israeliani colpiscono Beirut. Tajani su Salvini: “Parla da leader di partito, le decisioni le prendiamo io e Meloni”

Quattro morti e più di venti feriti in un attacco israeliano a Beirut con 5 missili che hanno colpito un edificio residenziale di otto piani…

Mandati d’arresto per Netanyahu e Gallant. Usa indignati, per Crosetto “dobbiamo rispettare il diritto internazionale”. Proteste di Orban

Sale la tensione in Medioriente dopo che la Corte penale internazionale ha spiccato i suoi primi mandati di arresto per crimini di guerra e contro…

Locali

Capurso, ladri fanno saltare il bancomat ma fuggono a mani vuote

Sarebbero fuggiti a mani vuote i ladri che, la scorsa notte, a Capurso, nel Barese, hanno fatto esplodere lo sportello bancomat dell’Unicredit, intorno alle due…

Crisi idrica in Basilicata, a Potenza arrivano le autobotti

Sempre più tesa la situazione in Basilicata per la crisi idrica, con 29 comuni lucani – Potenza compresa – a erogazione ridotta. Nel fine settimana…

Meteo: dopo la grandine della scorsa notte, in Puglia gelo e vento forte

Gelo e venti di burrasca sulla Puglia, nel weekend. La scorsa notte un assaggio di grandine ha aperto al fine settimana con un brusco calo…

Tifoso morto in incidente, in duemila allo Stadio Zaccheria per il suo funerale

Oltre duemila persone hanno partecipato allo Stadio Zaccheria di Foggia al funerale del 15enne Samuele Bruno, la quarta vittima dell’incidente stradale avvenuto il 13 ottobre…

Made with 💖 by Xdevel