Ascolta Guarda

Road to Battiti: Emma sabato a Canosa, Achille Lauro domenica a Barletta

Al via nel weekend il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live

Sono Emma e Achille Lauro i primi due protagonisti di “Road to Battiti”, il tour di avvicinamento al Radio Norba Cornetto Battiti Live. Il debutto del radio live show di Radio Norba è in programma sabato 13 maggio a Canosa di Puglia: sul truck della radio del sud, ai microfoni dei dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni, ci sarà Emma, da dieci giorni in radio, e in alta rotazione su Radio Norba, con un nuovo singolo, “Mezzo mondo”, apripista del suo settimo album di inediti, che uscirà nei prossimi mesi. “Mezzo mondo” segue di qualche mese “Sbagliata ascendente leone”, colonna sonora dell’omonimo documentario uscito nei mesi scorsi su Prime Video. A febbraio, invece, Emma è risalita sul palco dell’Ariston per la serata dei duetti, cantando “La fine” di Nesli in coppia con Lazza. Al termine della chiacchierata con Marco e Claudia, che avrà inizio alle 19, Emma si esibirà per la performance on the road che sarà trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live.

Domenica 14 maggio, invece, Achille Lauro sarà il protagonista della tappa di Barletta di “Road to Battiti”. Anche lui quest’anno è salito nuovamente sul palco di Sanremo, ma in qualità di ospite dopo alcune edizioni da autentico protagonista. Il suo ultimo singolo s’intitola “Che sarà”, brano a cui è seguita un’iniziativa nelle scuole, “Lettere al futuro”, un contest che ha visto la partecipazione di migliaia di ragazzi, con ciascuno di loro che ha immaginato cosa gli sarebbe accaduto, creando video e utilizzando le più recenti tecnologie. Lauro è una delle personalità più interessanti della scena artistica italiana di oggi, autentica icona rock, sempre pronto a rinnovarsi nel mondo della musica, del fashion e dell’arte.

“Road to Battiti”, dunque, inizia col botto, con due grandissimi artisti. Dieci in tutto le tappe del tour. In ogni tappa, a partire dalle 19, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni. L’ingresso è libero.

Sport

Serie A, al via oggi la prima giornata del 2026. Si parte con Cagliari-Milan alle 20.45

Domani in campo Juventus e Roma, domenica tocca all’Inter capolista e al Napoli

 
  Diretta

Top News

Trump: “Governeremo il Venezuela sino a una transizione sicura”

Il tycoon: “Stiamo designando delle persone. Ora il presidente della Colombia si guardi le spalle” L’attacco statunitense in Venezuela, secondo il presidente Donald Trump intervenuto…

Venezuela, attacco degli Stati Uniti. Trump: “Operazione condotta con successo, catturato Maduro”. La condanna di Mosca

Il presidente venezuelano portato via dal Paese con la moglie Caracas è sotto attacco degli Stati Uniti, il presidente Maduro è stato catturato e portato…

Costo della vita, Milano si conferma la città più cara d’Italia: +60% rispetto a Napoli

Bari economica per acquistare cibi e bevande e per andare a vedere film al cinema Milano si conferma anche nel 2025 la città italiana col…

Saldi, sei italiani su dieci faranno acquisti. Caccia agli sconti per abbigliamento e scarpe

Saranno sei su dieci gli italiani che da oggi affolleranno i negozi per approfittare dell’inizio dei saldi invernali. Un appuntamento che è atteso dal 47,3%…

Locali

Rifiuti, al Sud gestiti peggio che al Nord. Basilicata maglia nera

Migliora la performance dei Comuni italiani nella gestione dei rifiuti, con la raccolta differenziata in crescita e che ha già raggiunto i livelli fissati dagli…

Bari, due milioni di turisti nel 2025. L’assessore Petruzzelli: “Trend in crescita grazie anche a eventi come il Capodanno in piazza”

Quasi due milioni di turisti e oltre due milioni e 600mila pernottamenti: sono gli ospiti registrati a Bari dal portale Pay Tourist. Lo fa sapere…

Capodanno, a Bari la prima nata pugliese a mezzanotte in punto

Si chiama Luana la prima nata in Puglia, venuta alla luce a mezzanotte in punto nell’ospedale San Paolo di Bari. Pesa tre chili e 600…

Cenone, i pugliesi a tavola scelgono pesce o panzerotti e rape. Non mancano lenticchie e spumante per festeggiare il nuovo anno

Spenderanno in media 130 euro a famiglia, i pugliesi, per il cenone di fine anno. C’ anche chi mettera’ in conto menu’ da 150 euro…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music