La cantante lucana posa senza veli sui social e scrive della sua ricerca dell’amore che le faccia vivere una vita “felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”
Arisa incanta il pubblico sui social e condivide una serie di scatti piccanti che la ritraggono senza vestiti, sotto il caldo sole di agosto. Le foto che ritraggono il suo corpo sono intervallate solo da immagini di piante grasse e peperoncini piccanti.
Arisa ha da poco compiuto 41 anni e si è regalata un post in cui scrive della sua ricerca dell’amore per la vota. Queste le sue parole che accompagnano il post: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.
Poi citando “serenata rap” di Jovanotti aggiunge: “Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”.
Angela Tangorra
Immagini dal profilo Instagram di Arisa