Ascolta Guarda

Serie A, Inter in vetta aspettando Milan-Juventus. Il Napoli vince a Verona

Alle 20.45 si gioca Sassuolo-Lazio

L’Inter torna a guidare la classifica del campionato di Serie A e aspetta il risultato del big match di domani sera tra Milan e Juventus. I nerazzurri hanno battuto per 3-0 in trasferta il Torino grazie ai gol segnati nel secondo tempo da Thuram al 14’, da Lautaro Martìnez al 22’ e da Calhanoglu su rigore al 48’. Nell’anticipo del pomeriggio è tornato al successo il Napoli, vittorioso per 3-1 sul campo del Verona. A regalare i gol alla squadra di Garcia, riscattatasi dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina e le voci di un possibile esonero del tecnico, sono stati il gol di Politano al 27’ del primo tempo e la doppietta messa a segno da Kvaratskhelia tra il 43’ del primo tempo e il 10’ della ripresa. Di Lazovic all’ora di gioco la rete del Verona.

Alle 20.45 è in programma il terzo e ultimo anticipo, quello tra Sassuolo e Lazio. Domani alle 12.30 si gioca Roma-Monza, alle 15 Bologna-Frosinone e Salernitana-Cagliari, alle 18 Atalanta-Genoa e alle 20.45 Milan-Juventus. Lunedì chiuderanno il programma Udinese-Lecce alle 18.30 e Fiorentina-Empoli alle 20.45.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Oggi Alessandra Amoroso a Ostuni per “Road to Battiti”

Terzo appuntamento con il radio live show di Radio Norba. Si comincia alle 18

Eurovision, vince la Svizzera

Angelina Mango si è classificata al settimo posto

Sport

Serie A, il Bologna espugna Napoli. Qualificazione alla Champions League a un passo

I rossoblu hanno momentaneamente sorpassato la Juventus al terzo posto. Alle 20.45 Milan-Cagliari

 
  Diretta

Top News

Medio Oriente, nuovo video di Hamas: “Ostaggio morto per raid di Israele. Stati Uniti responsabili dell’escalation a Rafah”

Hamas ha diffuso un nuovo video, nel quale sostiene che l’ostaggio Nadav Popplewell è “morto per le ferite riportate durante un raid israeliano” risalente a…

Superbonus, via libera all’emendamento che contiene la ripartizione delle detrazioni in 10 anni. Ed è scontro Tajani-Giorgetti

In nottata è arrivato il via libera all’emendamento del governo al decreto Superbonus che prevede anche la norma sulladetrazione “in dieci quote annuali di pari…

Tensione durante un corteo di giovani di Roma. Feriti due poliziotti

Due agenti di polizia sono rimasti feriti durante gli scontri avvenuti a Roma durante il corteo di contestazione contro gli Stati Generali della Natalità. La…

Caso Falcinelli, la Procura di Roma avvia un’indagine. Il legale: “Presenteremo una denuncia”

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine, al momento senza indagati o ipotesi di reato, in relazione alla vicenda di Matteo Falcinelli,…

Locali

Serie A, Lecce aritmeticamente salvo grazie alle sconfitte di Cagliari e Frosinone

La Serie A 2024/25 vedrà ai nastri di partenza il Lecce. La sconfitta per 5-1 rimediata dal Cagliari a San Siro contro il Milan e…

Ordigno danneggia la villa di un imprenditore a Francavilla Fontana

Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere all’alba davanti all’abitazione di un imprenditore a Francavilla Fontana, nel brindisino, in contrada Cantagallo. L’esplosione, sentita anche a…

Si candidano a sindaco, ma hanno nome, cognome ed età uguali. Il caso di due cugini nel materano

Si candidano alla carica di sindaco, ma hanno lo stesso nome, lo stesso cognome, la stessa età  e sono cugini. Accade a Cirigliano, paese di…

Lavoro nero ed evasione fiscale nel Foggiano: scoperti 91 dipendenti irregolari e sanzioni per 100 attività commerciali

Lavoro in nero ed evasione fiscale nel Foggiano. Sono 91 i lavoratori irregolari individuati dai finanzieri del Comando provinciale dall’inizio dell’anno. I settori maggiormente coinvolti…

Made with 💖 by Xdevel