Ascolta Guarda
Fiera San Giorgio

Incendiato ingresso di un cocktail bar a Trani, indagini in corso. I titolari: “Non c’è spazio per la violenza né per la paura”

Un incendio è stato appiccato da ignoti la scorsa notte al portone d’ingresso del cocktail bar Tom che si trova in via Annunziata, strada del centro di Trani. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Ad aiutare gli investigatori saranno non solo i reperti trovati sul luogo dell’incendio ma anche i frame registrati dalle telecamere di videosorveglianza della zona e del bar. Nessuno è rimasto ferito. A ricostruire, attraverso una nota, quanto accaduto è la società titolare del locale. “Alle ore 3:30” della scorsa notte una persona “incappucciata in sella a una bici ha depositato una tanica contenete benzina all’esterno del locale dandogli successivamente fuoco. Le fiamme – viene spiegato -hanno logorato i portoni in legno massello e annerito la facciata del palazzo. Fortunatamente non si sono propagate all’interno del locale”.


“Non avendo mai subito richieste estorsive o minacce –dicono i titolari- non sappiamo se si tratti di microcriminalità o di un atto vandalico ma siamo certi che le indagini ci sapranno dare una rapida risposta”. “Fare impresa – sostiene la società – non è semplice e lo sapevamo sin dall’inizio di questa avventura, ma non saranno atti come questi a farci passare la voglia di investire e contribuire alla crescita del nostro territorio”.


“Ci confortano i tanti messaggi di affetto che stiamo ricevendo da colleghi, clienti e amici oltre alla vicinanza mostrata da istituzioni locali e associazioni di categoria. Per questo – conclude la nota- saremo aperti già questa sera per trasmettere un messaggio chiaro: nella nostra città non c’è spazio né per la violenza né per la paura”.

Michela Lopez

 
  Diretta

Top News

È morto Papa Francesco

Il pontefice si è spento intorno alle 7:30 questa mattina. L’annuncio del Vaticano – notizie in aggiornamento Papa Francesco è morto. Poco fa il card.…

Uova, fiori, colombe e nonne centenarie: gli auguri di Pasqua dei politici

Primo piano e fiori alle spalle per la premier Giorgia Meloni, in un selfie sui social in cui augura buona Pasqua agli italiani. Semplice, da…

Il Papa alla Benedizione Urbi et Orbi: “Nessuna pace senza vero disarmo”

 “Nessuna pace è possibile senza un vero disarmo! L’esigenza che ogni popolo ha di provvedere alla propria difesa non può trasformarsi in una corsa generale…

Pasqua, la tregua di Putin. Ma Zelensky accusa: “Gli attacchi continuano”

Vladimir Putin annuncia una tregua di 30 ore in Ucraina per Pasqua ma, secondo Zelensky, senza rispettarla.  L’ordine di cessare tutte le azioni militari, scattato…

Locali

Spari contro l’auto della mamma di un procuratore di Foggia. L’associazione magistrati: “Gesto mafioso, una minaccia alla democrazia”

Ha tutte le caratteristiche di un gesto intimidatorio in stile mafioso l’attentato avvenuto sabato di Pasqua, alle 21, a Manfredonia, nel Foggiano. L’auto della madre…

Pasqua, i pugliesi spendono 150 milioni per il pranzo, trionfano agnello cotto e “benedetto”

I pugliesi hanno speso circa 150 milioni di euro per imbandire le tavole della Pasqua: la stima è di Coldiretti, secondo la quale in otto…

Bitonto, la lite e il presunto femminicidio di Lucia Chiapperini ripresi dalle telecamere della casa

Le fasi della lite tra marito e moglie e poi del presunto femminicidio di Lucia Chiapperini, 75 anni, a Bitonto, nel Barese, sarebbero state registrate…

Ragazzo pestato in stazione a Galatina, identificata la gang, sono tutti minorenni

Sarebbero stati tutti identificati i sei membri della gang di minorenni che la sera di mercoledì, nella stazione ferroviaria di Galatina, nel Leccese, avrebbero picchiato…

Made with 💖 by Xdevel