Ascolta Guarda
radio norba chiama il sud

Belen: “Basta cattiveria su Chiara Ferragni”

La showgirl argentina: “Anche io ero arrabbiata con lei. Da donna e mamma  dico che sicuramente ha sbagliato ma lasciatela in pace”

Belen, ultimamente molto attiva sui social, si schiera questa volta dalla parte di Chiara Ferragni. La showgirl argentina esprime la sua solidarietà, come donna e mamma, all’influencer attaccata di continuo dopo le inchieste sul pandoro gate in cui è stata coinvolta.

Questa mattina, Belen ha pubblicato una storia in cui invoca lo stop alla violenza verbale contro la Ferragni e svela che per copla di terzi non ha mai avuto fino ad ora un buon rapporto con lei.

Scrive Belen: “Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri, provo a spiegarmi meglio…quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta!”

Poi continua: “Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni, pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia testolina, con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco! Questo è accaduto pute. Sono calma, la tempesta è passata. Tutto ciò per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli). Quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si svegli ala mattina, da donna e mamma mi sento di dire “Basta!”. Sicuramente ha sbagliato ma adesso lasciatela in pace, perita un po’ di serenità. E tutto quello che è accaduto no può oscurare tutto quello ce di bellissimo ha fatto. #bastaviolenzaverbale torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare tutti possiamo smarrire la strada. La cosa più importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima. #forzachiara”.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram di Belen Rodriguez

Musica & Spettacolo

“Nonostante tutto” è il titolo del nuovo brano di Cesare Cremonini con Elisa

Sarà in radio dall’11 aprile. Cremonini: “ Il legame con Elisa stimola il mio rapporto con il presente, nello scrivere, nel produrre e nel continuare…

Gaia in diretta su Radio Norba

Sarà ospite giovedì 3 aprile alle 16 con Rosaria e Daniele

 
  Diretta

Top News

Muore a 65 anni l’attore Val Kilmer, star di Top Gun e Batman. Interpretò anche Jim Morrison

È morto all’età di 65 anni, a Los Angeles, l’attore statunitense Val Kilmer a causa delle complicazioni di una polmonite. Lo ha reso noto la…

Il video del Papa sull’uso corretto delle tecnologie: “Guardiamo meno gli schermi e di più negli occhi”

Come già accaduto a marzo quando Papa Francesco era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma, la Rete Mondiale diPreghiera del Papa ha diffuso il video…

Istat, a febbraio 567mila occupati in più, soprattutto donne. Scende al 5,9% il tasso di disoccupazione

A febbraio l’Istat registra un aumento di 47mila occupati su gennaio e di 567mila unità su febbraio 2024. Il numero di occupati è salito a…

Incendio in un concessionario Tesla a Roma, distrutte 17 macchine. Musk parla di terrorismo sui social

Si sospetta sia di origine dolosa il rogo che nella notte tra domenica e lunedì ha danneggiato una concessionaria tesla in zona Torrenova, quartiere a…

Locali

Stemma araldico rubato negli anni ’70 a Bisceglie ritrovato a Trento

Uno stemma araldico del ‘700 in marmo bianco e che fu rubato una cinquantina di anni fa da un palazzo di Bisceglie, è stato ritrovato…

Abitazioni abusive scoperte in parco protetto a Torre Chianca

Cinque costruzioni abusive sono state scoperte a Torre Chianca, nel Leccese, dai Carabinieri forestali. Le strutture, prefabbricati e casette in legno, erano state realizzate senza…

Maratea, un appello del Consorzio turistico per restaurare la statua del Cristo Redentore: “Simbolo lucano”

E’ la seconda statua più grande d’Italia, con i suoi 21 metri di altezza e 19 di larghezza in cima al monte San Biagio. Il…

Dall’Argentina ai Monti Dauni, la storia di una famiglia che ha scelto Candela per vivere tranquilla

Hanno scelto un comune di 2.500 abitanti per cambiare vita e vivere in un luogo sicuro. Una coppia argentina, Maximiliano e Yamila Marcer, di 37…

Made with 💖 by Xdevel