Ascolta Guarda

Radio Norba, ecco il nuovo palinsesto

Tante novità on air da lunedì 5 febbraio

A partire da lunedì 5 febbraio Radio Norba inaugurerà il suo nuovo palinsesto on air in radio e in tv al canale 11 del Digitale terrestre e al 730 di Sky.

L’inizio della nuova giornata presenta la prima grande novità del palinsesto con l’arrivo della coppia Angela Molinari e Veronica Pellegrino, in onda dalle 6 alle 9, dal lunedì al venerdì. Leggerezza  e buon umore sono le parole d’ordine fin dalle prime ore del mattino. Antonella Caramia prosegue la mattinata insieme a Mauro Dalsogno, le due voci storiche di Radio Norba in diretta dalle 9 alle 11, due ore di puro intrattenimento dove l’attualità è l’elemento portante. Una delle coppie più consolidate degli ultimi anni è quella di Claudia Cesaroni e Marco Guacci che lasciano la fascia del pomeriggio per occupare una delle fasce di maggior ascolto, dalle 11 fino alle 13. L’ora di pranzo sarà in compagnia di Luigi Landi e Rosaria Rollo, una copia inedita che con la simpatia che la contraddistingue non mancherà di stupire chi è all’ascolto. Il primo pomeriggio di Radio Norba si apre con una delle colonne portanti della nostra squadra Alan Palmieri, il mattatore di Battiti Live sarà in diretta a partire dalle 15. La seconda grande novità arriva alle 17, un inedito appuntamento con un nuovissimo radio show condotto da Enrico Fornaro accompagnato da Rocco Pietrantonio e Alessia Marty. A seguire “Ore 20” lo spazio dedicato all’approfondimento delle notizie più importanti del giorno con Angela Tangorra e il direttore di Radio Norba Notizie Maurizio Angelillo. Sarà la bella voce femminile di Stefania Sorrentini ad accompagnarci durante la serata a partire dalle 21 fino alla mezzanotte.

Da sabato 10 febbraio il weekend si apre all’alba, a partire dalle 6  arriva la coppia del mattino Anna Conte e Piero Romanazzi e prosegue dalle 9 con il consueto appuntamento magistralmente condotto da Antonio Malerba fino alle 13. Nel pomeriggio, ad accompagnare il sabato e la domenica degli ascoltatori, ci saranno  Daniele Colacicco, un altro graditissimo ritorno per il palinsesto di Radio Norba e a seguire dalle 17 l’elegante conduzione di Beppe Denitto con Elisa D’Ospina.

Musica & Spettacolo

Addio a Remo Girone, elegante anche nei panni del mafioso Tano Cariddi: aveva 76 anni e viveva nel Principato di Monaco

Parlava tre lingue e i registi americani lo cercavano anche per la voce di velluto che lo contraddistingueva

Emma, ecco “Brutta storia”

Il nuovo singolo è prodotto da Juli

Sport

Tennis, Sinner è arrivato a Shanghai per il Masters 1000 cinese. Sabato l’esordio contro il tedesco Altmaier

L’azzurro, reduce dal successo di Pechino: “Sto bene. I primi turni non sono mai facili”

 
  Diretta

Top News

Sciopero generale, cento piazze in corteo. Duro botta e risposta tra Governo e opposizioni

Due milioni di cittadini hanno percorso almeno 100 piazze italiane per lo sciopero generale di ieri, venerdì 3 ottobre, in solidarietà alla Flotilla e alla…

Svolta epocale nella Chiesa anglicana dopo gli scandali sessuali: per la prima volta l’arcivescovo di Canterbury sarà una donna

Rivoluzione epocale nella Chiesa anglicana d’Inghilterra dopo 500 anni: per la prima volta nella storia una donna, Sarah Mullally, è stata eletta dal sinodo per…

Sciopero generale, disagi in tutta Italia. In Puglia due voli cancellati. Landini (Cgil): “Piazze strapiene, siamo fieri”

Disagi e blocchi in tutta Italia per lo sciopero generale di 24 ore proclamato per tutta la giornata di venerdì 3 ottobre per solidarietà alla…

Flotilla, sciopero generale. Salvini: “Prevalga il buon senso”. Landini (Cgil): “Chiedo rispetto”. Liberati da Israele i 4 parlamentari italiani

Oggi lo sciopero generale indetto da sindacati di base e Cgil in solidarietà alla Flotilla, giudicato dal garante illegittimo per mancato preavviso. “Prevalga il buon…

Locali

Perde controllo dell’auto sotto la pioggia battente, muore 52enne in Salento

Un uomo di 52 anni, Giovanni Palma, è morto nel pomeriggio in un incidente stradale in Salento dovuto probabilmente alla pioggia battente: l’uomo stava guidando…

Ostuni, muore travolto da acqua e fango ma salva la moglie

Ha praticamente salvato la vita alla moglie in extremis Onofrio Epifani, il 63enne morto lungo il litorale di Ostuni, nel Brindisino, in seguito al violento…

Maltempo in Puglia, un morto nel Brindisino. Tromba d’aria a Barletta. E’ allerta gialla su tutta la regione

Maltempo, è stato ritrovato il corpo del 63enne Oronzo Epifani disperso ad Ostuni, nel brindisino, dove nelle scorse ore si è abbattuto un violento nubifragio.…

Droga e armi sotto i sedili di un’auto, due arresti della Polizia tra Lecce e Altamura

Operazione anti droga tra Altamura, nel Barese, e Lecce da parte della Polizia. Sequestrati 18 chili di stupefacenti, armi e strumenti per il confezionamento dello…

Made with 💖 by Xdevel

SERIE B

STAGIONE 2025/2026

-

VS

-

-

-

Segui la diretta di voce al Bari
su Radio Norba Music