Ascolta Guarda

Lady Gaga in “Joker2”: i primi scatti dal set

L’attrice balla con Joaquin Phoenix nel film che sarà al cinema il prossimo 4 ottobre


Sguardi complici e un ballo appassionato. è quanto è visibile dal set del sequel di Joker che si intitolerà “Joker: Folie à deux”. I due protagonisti sono Joaquin Phoenix e Lady Gaga, rispettivamente nei ruoli di Joker e la dottoressa Harleen Qinzel (Harley Quinn) nella llicola diretta ancora una volta a Phillips.
Nella sequenza delle immagini condivisa su social media si edono i due attori con il trucco dei loro personaggi, poi mentre si scambiano uno sguardo profondo toccandosi il naso attraverso le sbarre di una prigione ed infine una in cui i due ballano un lento sul tetto di un edificio con una gigantesca luna piena sullo sfondo.
“Spero che la vostra giornata sia piena d’amore”, scrive Phillips, indicando anche la data 4.10.24, il giorno in cui il film uscirà nelle sale cinematografiche. La data segna anche il quinto anniversario dell’uscita del primo Joker. La pellicola basata sull’omonimo personaggio dei fumetti DC Comics si aggiudicò il Leone d’oro alla 76/a Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, due Golden Globe e due Premi Oscar su undici candidature.

Angela Tangorra

Immagini dal profilo Instagram JokerMovie

Musica & Spettacolo

Sarah vince Amici

Nella finalissima tutta al femminile ha battuto Marisol. Premio delle Radio a Holden

Sport

Lecce-Atalanta 0-2, bergamaschi aritmeticamente in Champions

Per i giallorossi ultimo appuntamento casalingo di stagione

Juventus, esonerato Allegri. Squadra a Montero per le ultime due partite

L’annuncio del club con un comunicato. Per la prossima stagione favorito Thiago Motta

Yes We Work

 
  Diretta

Top News

Ragazzina malata di tumore bullizzata sui social, Mattarella le scrive su Instagram: “Complimenti per la tua forza”

“Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri. Sergio Mattarella”. Il Presidente della Repubblica entra su Instagram…

Chico Forti arriva in Italia, “Non vedo l’ora di riabbracciare mia madre”. La premier Meloni lo accoglie in aeroporto

È arrivato in Italia Chico Forti, 65enne trentino rilasciato nei giorni scorsi dal carcere in Florida dopo una lunga detenzione. Ad accoglierlo nell’aeroporto di Pratica…

È morto Franco Di Mare

Il popolare giornalista aveva rivelato in tv la sua malattia meno di un mese fa È morto Franco Di Mare, il popolare giornalista televisivo che…

Piogge in Veneto, rompe gli argini il fiume Muson. Isolate le abitazioni

Allerta maltempo in Veneto, dove nelle prime ore della giornata il fiume Muson dei Sassi è esondato a Camposampiero, nel padovano, in località Rustega, per…

Locali

Cerignola, accoltella compagno della ex: fermato un 57enne

Ha accoltellato il compagno dell’ex fidanzata e poi è fuggito: è accaduto ieri sera alla periferia di Cerignola, nel Foggiano, dove un 57enne è stato…

Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine nel Barese

Un ragazzo di 17 anni è morto nel pomeriggio di oggi, 18 maggio, nelle campagne di Santeramo in Colle, nel Barese dopo essere stato colpito…

Maltempo, allagamenti e disagi alla viabilità a Bari. Allerta gialla fino a mezzanotte su tutta la regione

L’ondata di maltempo che si è abbattuta su Bari nel pomeriggio di oggi, sabato 18 maggio, hanno causato disagi alla circolazione stradale e allagamenti in…

Dissequestrati pc e documenti dell’ex assessore comunale di Bari indagato dalla procura europea

Il Tribunale del Riesame di Roma ha dissequestrato telefoni, computer e documenti colpiti dal provvedimento della Procura europea ed eseguito dalla guardia di finanza il…

Made with 💖 by Xdevel