Ascolta Guarda

Accoltella l’ex fidanzata, arrestato 23enne in Salento. Fermato dalla mamma della ragazza

Sarebbe andato a casa dei genitori della ex fidanzata con due coltelli da cucine e l’avrebbe accoltellata nel giardino, di notte, perché non accettava la fine della loro relazione. È l’accusa che a Racale, nel Leccese, ha portato all’arresto di un 23enne. La ragazza, 21 anni, è attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Tricase. Il giovane, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’avrebbe colpita con due coltelli in più parti del corpo, in particolare al collo e al braccio. E all’aggressione ha assistito la madre della giovane che ha tentato di fermare il 23enne poi arrestato in flagranza dai carabinieri che erano intervenuti dopo una segnalazione
Secondo quanto comunicato dai carabinieri, la giovane ferita era cosciente quando è stata trasportata in ospedale dov’è ancora ricoverata e dove, nella notte, è stata operata d’urgenza. I militari hanno sequestrato i due coltelli da cucina che sarebbero stati utilizzati per l’aggressione e il 23enne, su disposizione del pubblico ministero, è stato portato nel carcere di Lecce. 

Vincenzo Murgolo (aggiornamenti di Stefania Losito)

Musica & Spettacolo

Musica, addio a Quincy Jones

Musicista, produttore aveva 91 anni

Snoop Dogg & Dr Dre insieme dopo 30 anni

I due nel nuovo singolo “Gorgeous” che anticipa l’album “Missionary” in uscita il 13 dicembre

Sport

MotoGp, annullata la gara a Valencia per l’alluvione. Bagnaia il primo a dire “no”. Spostate data e luogo

Nel Gp Malesia il pilota Ducati cade, vince la Sprint Race Jorge Martin che va a +29

Calcio, il Napoli fa festa a San Siro: con il Milan finisce 0-2 e Conte guarda all’Europa

Cagliari - Bologna stesso risultato: 0-2, la gara migliore per gli emiliani

Leggerissime

Addio a Cassius, il coccodrillo più grande del mondo: aveva 110 anni ed era lungo 5 metri e mezzo

Da quasi 40 anni viveva nel parco faunistico Marineland Melanesia Crocodile Habitat di Green Island, in Australia

Gli italiani passano sempre più tempo a casa

Le abitudini, secondo uno studio,  sono cambiate dalla fine della pandemia

 
  Diretta

Top News

Sfida Trump-Harris, la vigilia dell’elezione: metà degli americani ha già votato, aree blindate contro rivolte

Vigilia del voto per eleggere il 47/o presidente degli Stati Uniti. Tutte le previsioni sono per un testa a testa all’ultimo voto. Riflettori sui sette…

Spagna, la domenica di rabbia degli alluvionati contro il re e le autorità. La regina Letizia scoppia in lacrime

Il bilancio delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Spagna martedì scorso è salito a 217, la maggior parte nella comunità di Valencia. A Paiporta…

Elezioni Usa, Trump shock: “Non mi dispiacerebbe se sparassero ai media”. A fare la differenza i voti delle donne della GenZ

In Pennsylvania il candidato alla presidenza Usa, Donald Trump, è inarrestabile. Il tycoon, durante il comizio attacca la stampa, che definisce “gravemente corrotta”, sostenendo che non gli…

Sposini spariscono nel nulla per 4 giorni lasciando i figli ai nonni. Al rientro spiegano: “Siamo stati in viaggio”

Una fuga d’amore sui generis quella dei neo sposini residenti nel Casertano, Maria e Pietro, tornati a casa come se niente fosse, dopo aver lasciato…

Locali

Pirata della strada travolge e uccide donna di 70 anni a Minervino di Lecce. All’incidente ha assistito il marito della vittima

Una donna di 70 anni, Anna Caroppo,  è stata travolta e uccisa Minervino di Lecce, sotto gli occhi del marito, che ha riportato lievi ferite.…

Due rapine nel giro di un’ora nel Brindisino: presi di mira bar e pizzeria, arrestato un 27enne

Un 27enne è stato arrestato dai carabinieri a Oria, in provincia di Brindisi, con l’accusa di rapina aggravata continuata, porto e detenzione illegale di armi.…

Bari, in corte d’assise il processo per l’omicidio del fisioterapista. L’ordine dei sanitari si costituisce parte civile

Ancora dopo un anno, e con la stessa intensità, esprimono “nuovamente la ferma indignazione verso l’aggressione ingiustificata all’operatore sanitario e intendiamo costituirci parte civile al…

Weekend difficile per tre pedoni investiti a Bari e Andria. Grave una donna di 83 anni

Tre pedoni investiti nel weekend in Puglia. A Bari, nel traffico di piazza Garibaldi, in pieno centro, sabato intorno alle 19, due coniugi sessantenni sono…

Made with 💖 by Xdevel