Ascolta Guarda

Radio Norba Cornetto Battiti Live il 6 e 7 luglio a Otranto

Ufficiali le ultime due date del festival dell’estate italiana, che quest’anno sbarca su Canale5

Sarà Otranto ad ospitare, il 6 e il 7 luglio, il main stage del Radio Norba Cornetto Battiti Live 2024. L’ufficializzazione arriva dopo il successo delle prime tre grandi serate di Molfetta. Indimenticabili le edizioni contingentate del 2020 e del 2021, in tempi di pandemia: Battiti torna offrendo ad Otranto, al Salento e all’intera Puglia una vetrina d’eccezione, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset, Canale 5, che immediatamente dopo le due serate di Otranto proporrà il festival più amato dell’estate italiana a milioni di telespettatori in tutta Italia e all’estero, all’insegna del #WeAreInPuglia, in collaborazione con Regione Puglia e Pugliapromozione.

Sul main stage di Otranto,con i padroni di casa Ilary Blasi,Alvin e Rebecca Staffelli, arriveranno, in ordine rigorosamente alfabetico: Achille Lauro, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Anna, Arisa, Bnkr44, Boomdabash, Capo Plaza, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Elettra Lamborghini, Emis Killa, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Fedez, Gabry Ponte, Geolier, Gianna Nannini, Holden, Icy Subzero, Il Pagante, Il Tre, La Rappresentante di Lista, LDA, Leo Gassmann, Mahmood, Maninni, Mr.Rain, Noemi, Orietta Berti, Petit, Piero Pelù, Ricchi e Poveri, SLF, Sophie and The Giants, Tananai, The Kolors, Zerb. On the Road, tra gli altri, Elodie e Irama.

La direzione artistica è di Alan Palmieri, con la regia di Luigi Antonini, le scenografie di Marco Calzavara, la fotografia di Massimo Pascucci, la direzione tecnica di Dino D’Alessandro, la direzione esecutiva di Carlo Gallo, il casting di Pasquale Sabatelli e la regia on the road di Matteo Maggi. Il programma è scritto da Marco Pantaleo, Ennio Meloni e Antonio Tocci, coreografie di Federica Posca.

In tutto in programma ad Otranto circa 150 performance, impreziosite dal corpo di ballo composto da Maria Grazia Tallei, Martina Miliddi e Christian Robertoda Amici 24; Lucia Ferrari, Giovanni Tesse e Sofia Cagnetti; e ancora Alessio Di Ponzio, Mattias Nigiotti, Eleonora Cabras, Flaminia Silanos e Claudio La Carpia.Ciliegina sulla torta,Mattia Zenzola (vincitore di Amici 22) e Tommaso Stanzani.

Per il quarto anno consecutivo Battiti Title Sponsor è il brand iconico dell’estate italiana: Cornetto Algida. Main sponsor: BMW, Fonzies, Givova. Beauty partner ufficiale Virgo. Gold sponsor Chupa Chups, Borghetti, Prime Video, Yoga.

Rinnovata la partnership con Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo accompagnerà tutta la kermesse con contenuti esclusivi.

Non mancherà inoltre un’area villaggio dedicata all’engagement curata dai grandi partner commerciali di questa edizione, con tanti gadget a disposizione e ulteriori attività. Partner del Radio Norba Cornetto Battiti Live anche grandi brand del territorio, quali i main sponsor Deliziosa e Supermercati Rossotono e il gold sponsor GOUP. Hair stilyst ufficiale Salvo Binetti.

Come sempre da 22 anni, anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito, fino al raggiungimento delle capienze consentite. Le puntate saranno trasmesse in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.

Musica & Spettacolo

“Road to Battiti”: sabato 24 maggio c’è Gigi D’Alessio a Manfredonia

Prosegue il radio live show di Radio Norba aspettando la 23esima edizione di Cornetto Battiti Live

Niccolò Fabi in diretta su Radio Norba

Appuntamento sabato 24 maggio alle 16 con Cristobal

Sport

Calcio, il Chelsea vince la Conference League. Betis battuto in rimonta per 4-1

Vantaggio spagnolo nel primo tempo, nella ripresa gol di Fernandez, Jackson, Sancho e Caicedo

Tennis, al “Roland Garros” impresa di Gigante contro Tsitsipas. Al terzo turno anche Musetti

Nel doppio femminile Sara Errani e Jasmine Paolini hanno superato il primo turno

Leggerissime

Arriva il caldo, studenti alle prese con il dress code a scuola

Tre su 10 fanno i conti con le regole scolastiche: no a bermuda, gonne e canottiere

 
  Diretta

Top News

SpaceX, razzo perde il controllo dopo 30 minuti. E’ il nono test, ma Musk assicura: “Abbiamo dati utili, lanci più frequenti”

Avrebbe dovuto fare un percorso di volo con discesa controllata e ammaraggio nell’Oceano Indiano in meno di 90 minuti, invece dopo trenta, Starship, il veicolo…

Passo indietro sul check-in in presenza per i b&b: il Tar annulla la circolare del ministero e riabilita le tecnologie da remoto

Niente più stretta su keybox e check-in da remoto per i b&b: il Tar del Lazio boccia la circolare del ministero dell’Interno del novembre scorso,…

Ponte del 2 giugno, 15 milioni di italiani in viaggio tra mare e citta d’arte

Saranno 14,9 milioni gli italiani che approfitteranno del ponte 2 giugno per concedersi un primo assaggio di vacanze estive, dormendo almeno una notte fuori casa.…

Qualità della vita: Sud maglia nera per benessere di bambini, giovani e anziani. Taranto terz’ultima

Qualità della vita, sud maglia nera. La Puglia è terz’ultima con Taranto per il benessere dei giovani. Le classifiche del Sole 24Ore misurano le risposte…

Locali

Incidente a Bari, morta la conducente 16enne di una minicar: ha impattato contro un’altra auto. Ferita l’amica 18enne

Non ce l’ha fatta Sofia Lorusso, la 16enne coinvolta in un incidente stradale, a Bari, lunedì sera. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime e…

Traffico di droga in provincia di Bari e fino alla Basilicata: 12 arresti dei finanzieri, ci sono anche affiliati al clan Parisi

I finanzieri del comando provinciale Bari hanno eseguito un’ordinanza, su ordine del Tribunale e su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, applicativa di misure cautelari personali…

Incendio in un appartamento a Cassano delle murge, morti fratello e sorella. Ipotesi suicidio, la famiglia seguita dai servizi sociali

E’ di due vittime il bilancio dell’incendio divampato nella serata di ieri in un appartamento all’ultimo piano di via Vittorio Veneto, a Cassano delle Murge,…

Ferì un sottufficiale della Marina per gelosia e lo abbandonò al pronto soccorso: arrestato un 49enne salentino

L’avrebbe ferito nelle campagne, dopo una violenta discussione, e poi abbandonato davanti al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. E’ stato arrestato l’autore dell’agguato…

Made with 💖 by Xdevel