Ascolta Guarda

Morto investito nel Brindisino, arrestato il presunto pirata della strada: era sotto l’effetto di droghe

Sarebbe stato alla guida sotto effetto di droghe il 26enne che nella notte tra domenica e lunedì avrebbe investito e ucciso Andrea Catamerò, 25 anni, all’esterno di un lido sulla costa di Ostuni, nel Brindisino, in località Pilone, per poi darsi alla fuga.

Il 26enne, di Fasano, è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato e omissione di soccorso. Prima di mettersi alla guida avrebbe assunto cocaina e cannabinoidi. È stato portato nel carcere di Brindisi.

Le indagini sono durate poche ore e la polizia ha identificato il 26enne grazie alle testimonianze delle persone che avevano assistito alla scena. Inoltre, sulla sua auto, sono stati riscontrati alcuni segni che chi indaga reputa compatibili con l’investimento.

Stefania Losito (aggiornamenti di Gianvito Magistà)

Musica & Spettacolo

Sabrina Salerno operata per un nodulo maligno al seno

La cantante sui social: “Sono stati mesi di paura, ansia e tanta speranza. Fate prevenzione”

 
  Diretta

Top News

Aggressioni ai danni del personale sanitario, spunta l’ipotesi di un decreto sulla flagranza differita

Potrebbe arrivare un decreto ad hoc per prevedere l’introduzione dell’arresto in flagranza di reato differita per chi si rende responsabile di aggressioni ai danni del…

San Gennaro, a Napoli si ripete il miracolo

Si è ripetuto questa mattina il miracolo di San Gennaro, il sangue si è liquefatto nell’ampolla portata a spalla dai seminaristi. L’annuncio ai fedeli dall’arcivescovo di…

Libano, esplosi walkie-talkie e radio degli Hezbollah: almeno 20 morti. Iran: “Israele pagherà”

Il ministero della Salute del Libano fa sapere che sono venti, almeno, i morti per le esplosioni dei walkie talkie e delle radio degli Hezbollah che, secondo…

Maltempo, esondazioni in Emilia Romagna. I sindaci: “Rifugiatevi ai piani alti”. Scuole e uffici chiusi

E’ sempre più critica la situazione nel Ravennate, dove “si è verificata una rottura dell’argine del Senio a Cotignola che potrebbe comportare problemi in particolare…

Locali

Una scuola di Lecce tra le tre migliori al mondo “per la vita sana”. Valditara: “E’ l’unica italiana”

C’è una scuola leccese tra le tre finaliste del World’s Best School nella categoria “Supporting Healthy Lives”. E’ ilpremio per la migliore scuola del mondo…

Funerali del vigile del fuoco morto durante i soccorsi, a Foggia è lutto cittadino

Negozi chiusi durante le esequie, bandiere a mezz’asta nelle sedi istituzionali e lutto cittadino per tutta la giornata, a Foggia, oggi, per i funerali del…

Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico…

Nubifragio nel Salento, auto in panne e danni. Prefettura di Lecce in allerta

Un violento nubifragio si è abbattuto tra le province di Lecce e Brindisi nell’arco del nord Salento dal primo pomeriggio di ieri: molti i disagi…

Made with 💖 by Xdevel