Ascolta Guarda

Parigi 2024, l’algerina Imane Khelif in finale nel torneo femminile di pugilato

Sconfitta in semifinale (categoria 66 kg) la thailandese Suwannapheng

La pugile algerina Imane Khelif, al centro delle polemiche nei giorni scorsi per un presunto alto livello di testosterone, si è qualificata per la finale del torneo femminile di pugilato, categoria 66 chili, ai Giochi olimpici di Parigi. A contenderle la medaglia d’oro ci sarà la cinese Yang Liu. Ieri l’atleta algerina ha battuto in semifinale ai punti la thailandese Janaem Suwannapeng e potrà dunque conquistare la medaglia d’oro o d’argento, mentre in caso di sconfitta avrebbe ottenuto il bronzo, previsto dal regolamento del torneo olimpico per entrambi gli atleti sconfitti in semifinale.

Khelif era finita al centro delle polemiche dopo l’incontro vinto al primo turno contro l’azzurra Angela Carini, ritiratasi dopo appena 46 secondi e due pugni sferrati dall’avversaria. Ai quarti di finale aveva poi eliminato l’ungherese Anna Luca Hamori.

Vincenzo Murgolo

Musica & Spettacolo

Madonna a Milano per la sfilata di Dolce e Gabbana: “Nostra icona da sempre”

La popstar incanta tutti con abito nero lungo e velo in pizzo

La pugilessa Imane Khelif a Milano, potrebbe sfilare sulla passerella della Fashion Week

Il post della campionessa olimpica sulle note di "Sarà perché ti amo"

 
  Diretta

Top News

Caso Sangiuliano, perquisita la casa a Pompei e sequestrato il telefono di Mariarosaria Boccia

La procura di Roma ha disposto la perquisizione della casa a Pompei, il sequestro del telefono cellulare e l’acquisizione di materiale informatico nei confronti di…

Moto Gp, vittoria per Bagnaia nella Sprint Race, Martin secondo

Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano. Il campione del mondo su Ducati ufficiale ha preceduto il leader…

Emilia-Romagna, il governo delibera lo stato d’emergenza e stanzia 20 milioni di euro. Quattro milioni per le Marche

Il governo ha deliberato lo stato di emergenza per la Regione Emilia Romagna e le Marche. L’ha detto il ministro per la Protezione civile Nello…

Bonus Natale di 100 euro per i lavoratori dipendenti con almeno un figlio a carico, arriverà con le tredicesime

Babbo Natale, quest’anno, porterà un dono in più ai lavoratori dipendenti con almeno un figlio a carico. Nella tredicesima ci sarà un’indennità di 100 euro…

Locali

Ex Ilva, sono 15 le manifestazioni d’interesse per l’acquisto del siderurgico

Sono 15 le manifestazioni di interesse presentate da potenziali acquirenti degli asset industriali dell’ex Ilva di Taranto, ora Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria. Sono giunte…

Scontro tra due auto nel foggiano, quattro morti e un ferito grave

È di quattro morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla statale 693 nei pressi di San Nicandro Garganico, nel…

Maltempo, Coldiretti Puglia: “Grandinata killer sugli oliveti nel nord barese. In dieci anni danni per tre miliardi di euro”

Una grandinata killer ha colpito ieri le campagne del nord barese, soprattutto nel territorio di Ruvo di Puglia, dove i chicchi di grandine hanno spazzato…

Furti, rapine e riciclaggio di trattori e macchine operatrici: sei arresti ad Andria

Operazione dei carabinieri questa mattina ad Andria, nella sesta provincia. Arrestate sei persone, accusate di aver fatto parte di un gruppo che per mesi avrebbe…

Made with 💖 by Xdevel