Ascolta Guarda

Tony Effe e Giulia De Lellis, prima foto di coppia

Il rapper su Instagram: “È stata un’estate bellissima”

Tra Tony Effe e Giulia De Lellis è amore. Dopo mesi di gossip, è arrivata l’ufficialità con una foto postata dal rapper sul suo profilo Instagram. Della loro relazione si parlava da tempo, tra scatti rubati e voci dal web. Ma i due sull’argomento continuavano a glissare. Fino a ieri sera quando Effe ha pubblicato l’immagine che lo ritrae in un’auto accanto all’influencer in atteggiamento complice. Nello stesso post ci sono anche le foto in posa con i cantanti Emma, Gaia e Tananai, tutti protagonisti indiscussi delle hit di questi mesi. A corredo del post la frase: “È stata un’estate bellissima”. Se quella tra Effe e De Lellis sarà soltanto una liaison estiva oppure no, sarà il tempo a dirlo. Intanto, i due hanno smesso di nascondersi. Qualche giorno fa, in un’intervista a Cosmopolitan, Giulia De Lellis aveva detto: “Il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo.

Anna Piscopo

Credits foto: profilo Instagram Tony Effe

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Esplodono walkie talkie in Libano, nove morti. Secondo episodio in due giorni, dopo i cercapersone esplosi ieri

Nove persone sono morte in Libano per lo scoppio di walkie talkie avvenuto nella roccaforte Hezbollah. Le esplosione si sono verificate durante i funerali delle…

Vigile del Fuoco morto a San Severo, il cordoglio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Giorgia Meloni: “L’Italia ti è grata”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto ieri a San…

Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto a San Severo, era esperto in emergenze. Il collega sopravvissuto: “Sono un miracolato”

Era esperto in emergenze Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco di Foggia morto nella notte perché travolto da un canale in piena a San Severo,…

Libano, esplodono i cercapersone degli Hezbollah: una decina i morti e migliaia i feriti. Manomessi da Israele?

E’ caos in Libano, dove l’esplosione simultanea dei cercapersone in dotazione ai membri di Hezbollah ha registrato almeno otto morti e 2.800 feriti. Per il ministero della…

Locali

Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico…

Nubifragio nel Salento, auto in panne e danni. Prefettura di Lecce in allerta

Un violento nubifragio si è abbattuto tra le province di Lecce e Brindisi nell’arco del nord Salento dal primo pomeriggio di ieri: molti i disagi…

Maltempo, tragedia nel Foggiano: vigile del fuoco travolto dall’acqua, il corpo ritrovato in un canale

È stato ritrovato dopo diverse ore di ricerche il corpo di Antonio Ciccorelli, 60 anni tra un mese, il caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto…

“Aiuto, papà vuole picchiare mamma”: la chiamata del ragazzino al 112 fa arrestare l’uomo

“Aiuto, venite, papà vuole picchiare mamma”: così un dodicenne ha fermato il padre violento chiamando il 112. E’ accaduto nel Tarantino, dove vive la famiglia…

Made with 💖 by Xdevel