Ascolta Guarda

Damiano David annuncia un progetto solista, ma i Måneskin restano: la novità il 27 settembre

Damiano David annuncia il suo primo progetto solista senza i Måneskin, ma la band non si scioglierà. Lo conferma sui social il frontman della band ormai famosa in tutto il mondo. Damiano ha pubblicato poche ore fa su Instragram un video dal titolo “Everywhere”. Nel filmato si vede un’auto che va a prendere il cantante e quando il conducente gli chiede “E quindi dove vuoi andare?”, lui risponde “Everywhere” (“Dappertutto”). Il filmato si chiude con una data, il 27 settembre ma non viene specificato se sarà la data di rilascio di un nuovo singolo, di un nuovo album o di un nuovo tour. Migliaia i commenti dei fan sotto il post. C’è chi chiede chiarimenti e chi cerca rassicurazioni sul futuro della band. Una settimana fa, anche la bassista Victoria de Angelis ha debuttato da solista firmando un singolo insieme alla postar brasiliana Anitta, con cui anche Damiano aveva collaborato, apparendo in uno dei suoi video musicali.

Michela Lopez

Foto: da profilo Instagram ufficiale “Damianodavid”

Musica & Spettacolo

 
  Diretta

Top News

Esplodono walkie talkie in Libano, nove morti. Secondo episodio in due giorni, dopo i cercapersone esplosi ieri

Nove persone sono morte in Libano per lo scoppio di walkie talkie avvenuto nella roccaforte Hezbollah. Le esplosione si sono verificate durante i funerali delle…

Vigile del Fuoco morto a San Severo, il cordoglio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Giorgia Meloni: “L’Italia ti è grata”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha espresso il suo cordoglio per la morte di Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto ieri a San…

Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco morto a San Severo, era esperto in emergenze. Il collega sopravvissuto: “Sono un miracolato”

Era esperto in emergenze Antonio Ciccorelli, il vigile del fuoco di Foggia morto nella notte perché travolto da un canale in piena a San Severo,…

Libano, esplodono i cercapersone degli Hezbollah: una decina i morti e migliaia i feriti. Manomessi da Israele?

E’ caos in Libano, dove l’esplosione simultanea dei cercapersone in dotazione ai membri di Hezbollah ha registrato almeno otto morti e 2.800 feriti. Per il ministero della…

Locali

Ennesima aggressione al personale sanitario: un arresto a Galatina. Feriti un medico e una guardia giurata

Ancora un’aggressione al personale sanitario in Puglia. Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico…

Nubifragio nel Salento, auto in panne e danni. Prefettura di Lecce in allerta

Un violento nubifragio si è abbattuto tra le province di Lecce e Brindisi nell’arco del nord Salento dal primo pomeriggio di ieri: molti i disagi…

Maltempo, tragedia nel Foggiano: vigile del fuoco travolto dall’acqua, il corpo ritrovato in un canale

È stato ritrovato dopo diverse ore di ricerche il corpo di Antonio Ciccorelli, 60 anni tra un mese, il caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto…

“Aiuto, papà vuole picchiare mamma”: la chiamata del ragazzino al 112 fa arrestare l’uomo

“Aiuto, venite, papà vuole picchiare mamma”: così un dodicenne ha fermato il padre violento chiamando il 112. E’ accaduto nel Tarantino, dove vive la famiglia…

Made with 💖 by Xdevel